Reagan, un cane speciale
Reagan porta una busta a casa, all'interno due vite da salvare
Questo è la dimostrazione che a volte gli animali possono mostrare ancora più compassione di noi umani. Questa è una storia piuttosto interessante in quanto Reagan, il labrador di casa, ha trovato qualcosa sul ciglio della strada e lo ha portato a casa, la mamma aveva ragione a pensare che non si trattava di un gesto normale.
Kerry è la mamma di questo Labrador di cui parliamo, il cane ha portato la busta sul pianerottolo di casa ma la mamma non dava cenno di interessarsi alla cosa. Reagan non sapeva come fare ad attirare l’attenzione della sua mamma, era disperato. Ha iniziato a girare su se stesso, il comportamento era strano, talmente strano che finalmente Kerry decise di guardare all’interno della busta.
Nella borsa, incredibilmente c’era una cucciolata di gattini appena nati. Il cane era elettrizzato nel vedere il contenuto della borsa, la mamma un pò meno, era praticamente sconvolta.
Due o tre cuccioli, purtroppo erano schiacciati, fortunatamente 2 erano ancora vivi ed erano in condizioni disperate. Kerry fu colpita dalla brutale realtà che qualcuno aveva sigillato la borsa con gattini vivi e poi l’aveva buttata in strada. La donna li ha portati subito dentro e li ha ripuliti prima di dare loro il latte. Portati da un medico ha scelto anche i nomi, Tipper e Skipper.
Kerry li ha trovati e salvati, tutto grazie a Reagan.
Ha aspettato la mattina per chiamare diversi rifugi, ma molti di loro hanno detto “no” prima che Raccoon Valley Animal Sanctuary e Rescueagreed accettassero di accoglierli. Poco dopo, sono stati messi in adozione e finalmente hanno trovato una casa per sempre felice.
Reagan è un mito adesso per tutti, il suo buon cuore ha salvato due vite