La trasformazione di Platinette: ha perso più di 10 kg
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha condiviso con i suoi tantissimi fan la sua battaglia vinta, ha perso più di 10 kg. Ecco com'è oggi...
Platinette ha condiviso con i suoi fan la sua battaglia vinta, ha perso più di 10 kg. La sua trasformazione è incredibile.
Ricordiamo che Mauro Coruzzi, in arte Platinette, lo scorso settembre aveva fatto sapere di volersi prendere una pausa dalla televisione e di non poter più prendere parte all’edizione di quest’anno di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1.
I motivi legati alla sua pausa erano di salute ma in questi giorni su Instagram ha pubblicato uno scatto del prima e dopo del suo corpo condividendo con tutti i suoi fan la sua trasformazione.
Platinette ha scritto: “Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi”.
Con coraggio ha voluto mostrare a tutti i suoi seguaci un momento delicato e sofferto della sua vita dal quale oggi ne esce vittorioso.
Lo scorso anno Platinette era impegnato nel programma di Raiuno condotto da Marco Liorni Italia Sì, ma a settembre di quest’anno Mauro aveva scelto di non partecipare più e di allontanarsi dalla TV per risolvere i suoi problemi di salute.
Queste le sue parole:
“Ho chiesto di ospitarmi per spiegare quello che mi sta succedendo. Quarantacinque anni da autore e conduttore, tantissimi incontri bellissimi, una vita zeppa di impegni, oltre alla radio e alla tv, il cinema, la musica”, aveva raccontato. “Ma in questi anni ho avuto un difficile male da combattere, ovvero il mangiare compulsivo. Così l’ultimo anno a Italia Sì è stato difficile: trascinavo una gamba“.
In quell’occasione Mauro aveva voluto ringraziare anche il conduttore e l’intero programma per aver rispettato la sua privacy, ma allo stesso tempo si è sentito il dovere di dare una spiegazione al pubblico ed al conduttore stesso che un anno fa l’aveva voluto nel programma ringraziandolo e promettendogli che per lui la sua pausa è solo un arrivederci:
“Non potevo più accettare programmi così lunghi, dovevo lavorare su di me. L’ho fatto con un regime alimentare molto severo e anche per capire se sarei riuscito a prendere il controllo della mia vita. Prima rimetto a posto le fondamenta, poi magari ci rivediamo“.
La foto del prima e del dopo pubblicata sul suo profilo Instagram, mostra la sua rinascita e siamo sicuri che i chili persi hanno potuto migliorare la salute di Platinette.