Uomo si getta nel fiume per salvare il cane
Uomo si getta nel fiume per salvare il cane, la sua storia diventa virale..
Era un giorno come un altro, per un uomo chiamato Don Chatten, che era uscito a Buffalo, New York, per fare un giro con i suoi due cuccioli. Mentre stava camminando, una donna lo ha fermato. Gli ha chiesto aiuto per cercare il suo cane, che aveva smarrito già da molti minuti.
Il signore erauscito come suo solito ed ha fatto la sua solita passeggiata. Non sembrava esserci nulla di strano in giro, ma poco dopo è accaduto l’impensabile.
Una donna, spaventata e con le lacrime agli occhi, è andata verso Don e gli chiesto aiuto, poiché erano già diversi minuti che non riusciva a trovare il suo cane.
Lo chiamava e non rispondeva e lei aveva molta paura, che gli fosse accaduto qualcosa di brutto. L’uomo, senza rifletterci, ha iniziato a cercare in giro, insieme a lei.
Diversi minuti dopo, Don guarda verso il fiume ghiacciato e capisce che da quel momento in poi, ha pochi istanti per agire. Il cane era finito lì e se non fosse intervenuto in fretta avrebbe perso la vita.
Don, inizialmente, ha chiamato il 911, ma sapeva che mentre che arrivavano gli agenti, per il cucciolo sarebbe stato troppo tardi. Per questo ha preso in mano la situazione.
L’uomo ha iniziato a scivolare sul fiume, ma in un punto il ghiaccio si è sciolto e si è ritrovato nelle acque ghiacciate. Non poteva mollare e per questo, nonostante le basse temperature, è riuscito a salvare il cane. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La gente che ha visto tutto, ha filmato tutta la scena e poco dopo, le immagini sono state pubblicate sul web. Sono diventate virali, poche ore dopo.
Don è stato un vero e proprio eroe, che merita di essere conosciuto ovunque, condividete con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Un uomo salva la vita di un cucciolo che aveva trascorso diversi giorni intrappolato nel catrame