Pescara, Lorenzo Giralico ha perso la vita
Pescara, si schianta contro un albero e perde la vita. Ecco cosa è accaduto per le forze dell'ordine..
Un terribile incidente è avvenuto la scorsa notte a Spoltore, in provincia di Pescara, dove un ragazzo di soli venti quattro anni, originario di Roma, chiamato Lorenzo Giralico, ha perso la vita. I soccorritori hanno provato a fare di tutto per cercare di salvargli la vita, ma i loro tentativi sono stati del tutto vani.
Una vicenda orribile, che ha sconvolto l’intera comunità e soprattutto le persone che conoscevano lui e i suoi familiari, che ora sono distrutti per questa grande perdita.
Secondo le informazioni che sono state rese note, quella notte Lorenzo era alla guida del suo mezzo furgonato e stava tornando a casa.
All’improvviso, su via Giulia, intorno alle due e venti del mattino, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato molto violento ed improvviso.
A lanciare l’allarme è stato un automobilista che è passato proprio in quel luogo ed ha notato cosa era accaduto. Sul posto sono arrivati i medici del centodiciotto ed una volante dei Carabinieri di Pescara Colli.
I dottori hanno provato a fare di tutto per cercare di rianimarlo, ma tutti i loro tentativi sono stati vani, poiché i traumi che aveva riportato Lorenzo erano troppo gravi ed il suo cuore aveva cessato di battere poco dopo l’incidente. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Il giovane stava tornando a casa ed era quasi arrivato. Gli inquirenti, ora, stanno indagando per cercare di capire come sia andata la dinamica dell’incidente e per capire come sia avvenuto.
La salma è stata portata all’obitorio di Pescara, dove è a disposizione delle autorità giudiziarie, per l’ispezione cadaverica. Ancora non è chiaro se il giovane verrà sottoposto ad autopsia o meno.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente