Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lei: “le persone non si cambiano”
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, ad annunciarlo è stato lei con un post su Instagram che suona molto polemico: "le persone non si cambiano"
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono ufficialmente lasciati: ad annunciare la fine della relazione della comica coppia è stata proprio la ragazza con un lungo post su Instagram che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ormai ex fidanzato. Cosa sarà successo tra i due?
Qualche tempo fa l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi aveva confessato di aver passato un brutto periodo e per questo era ricorsa all’aiuto di una psicoterapeuta. Il motivo era proprio la crisi con Paolo Ruffini?
Oggi la 29 enne ha spiegato con un lungo post su Instagram una parte del motivo della rottura:
“Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me.
Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”
Per ora Paolo Ruffini ha deciso di rimanere insieme in silenzio e di non replicare al post dell’ex fidanzata. Ma arriveranno altre spiegazioni? I fan aspettano di saperne di più, la coppia era molto amata dal pubblico