Knuckles rimane intrappolata nella neve
Knuckles rimane intrappolata nella neve, ma Kanawha riesce a salvarla..
Il legame che due animali possono creare è davvero meraviglioso, soprattutto per noi umani è importante vedere la fedeltà e la lealtà che li contraddistingue. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web, con due cani protagonisti, chiamati Knuckles e Kanawha.
Entrambi vivono nella stessa casa ed il loro amico umano, sin da subito è rimasto stupito dal legame e dall’amicizia, che i due sono riusciti ad instaurare.
Diverse settimane fa, l’uomo ha deciso di uscire con loro per fare una passeggiata nella zona. Lo fa quasi tutti giorni e loro si divertono. E’ una routine di famiglia.
Quel giorno, però, è accaduto qualcosa di molto strano che ha colpito tutti. Knuckles la pit bull, si è allontanata dal suo gruppo ed ha preso un sentiero sulla neve, che non conosceva e non aveva mai percorso prima.
Ad un certo punto, si è trovata davanti un grande tumulo di neve e credeva di essere rimasta intrappolata. Piangeva e voleva solo tornare vicino al suo amico umano, ma non sapeva proprio come fare.
Kanawha, il pastore tedesco, quando ha capito la sua situazione, ha deciso di agire in fretta. Poteva salvarla e non voleva stare fermo lì a guardare.
Per questo motivo, il dolce cucciolo è andato vicino la sua amica a quattro zampe e l’ha aiutata a trovare un percorso in pianura, che le permettesse di tornare vicino a loro. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il loro amico umano ha deciso di filmare la scena e la clip è diventata virale. Tutti ne sono rimasti a bocca aperta. Anche lui, è rimasto sconvolto nel vedere ciò che ha fatto Kanawha per la sua amata amica.
Immagini incredibili, che ci hanno davvero lasciato a bocca aperta. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane salva il suo amico umano da un ladro