La condivisione di Cuba e Grace
La condivisione di Cuba e Grace. La clip ha fatto il giro del mondo.
I cani solitamente sono molto possessivi con i loro giocattoli preferiti e per questo è molto difficile che li condividono con i loro amici a quattro zampe. Oggi però, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che ha sconvolto tutti. Le protagoniste sono due piccole labrador chiamate Grace e Cuba.
A pubblicare le immagini è stata proprio la loro mamma umana, che ha ripreso con attenzione il loro esercizio ed il loro modo di condividere lo stesso peluche, che per entrambe è quello preferito.
Il video è diventato virale e tutti ne sono rimasti a bocca aperta. Ha avuto più di un milione di visualizzazioni.
Nella clip si può vedere come la ragazza, riesce ad ottenere l’attenzione delle due cagnoline con dei biscotti e riesce a farle andare proprio davanti a lei.
Una di loro ha in bocca il loro peluche e mentre l’altra è libera, mangia il suo premio. Una volta finito, passa l’oggetto alla sua amica a quattro zampe e riesce a prendere anche lei il suo amato biscotto.
La loro amica umana ha raccontato sul web, che per ottenere questo tipo di coordinazione ci ha impiegato molto tempo, ma che alla fine grazie alla costanza ed al duro lavoro è riuscita nel suo obiettivo.
Tutti sono rimasti a bocca aperta nel vedere la condivisione di Cuba e Grace ed infatti, in molti commenti c’è scritto, che vorrebbero ottenere lo stesso legame anche tra i loro cani. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Vedere la coordinazione e l’amore che queste due cagnoline, provano l’una per l’altra è davvero incredibile. Infatti per noi è stato bellissimo poterne parlare.
Voi cosa ne pensate di questo video? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gioco molto dolce tra Billie e gli altri cani