Come sei in base alla forma della tua mano e ai 4 elementi
Abbiamo diversi tipi di mani, alcune più lunghe e altre più corte; ecco cosa dice di te la forma della tua mano e i 4 elementi della natura
Tutti abbiamo diversi tipi di mani, alcune più lunghe, altre più corte, dita diverse ed è diversa anche la forma del palmo della mano. Tutte queste caratteristiche rappresentano uno ognuna uno dei quattro elementi della natura: aria, acqua, fuoco e terra. Ciò determina la personalità e le abilità che una persona potrebbe avere.
La forma della mano e i 4 elementi
Mani di terra
Sono palme grandi, lunghe e spesse. Le loro dita sono spesse, né lunghe né corte e rappresentano la terra perché sono asciutte. I loro possessori hanno sempre i piedi per terra.
Si assicurano sempre di finire ciò che hanno iniziato. Sono audaci, saggi e abili.
Mani di fuoco
Il palmo è lungo e le dita corte. Per la caratteristica dei loro arti hanno una personalità testarda e sono affezionati alle loro idee. Sono caratterizzati dal prendere decisioni rapide.
Sono di una bellezza particolare. Le nuove idee vengono nella loro mente rapidamente e sono persone appassionate ma, come per molte cose nella vita, ciò che arriva rapidamente, se ne va rapidamente.
Mani d’aria
Hanno una forma lunga e stretta e il palmo della mano è allungato, le dita sono sottili, con articolazioni ben marcate. La loro personalità è aggraziata e hanno atteggiamenti eleganti. Di solito sono mani abbastanza asciutte.
Normalmente non sono abituati a pensare e ad agire rapidamente. Hanno bisogno di acquisire una grande quantità di informazioni.
Mani d’acqua
Sono simili a quelli dell’aria, solo un po’ più allungate. Rappresentano l’elemento acqua, poiché sono sempre bagnate e sudano di più. Sono persone molto emotive, con un grande cuore e tanta compassione.
Sono caratterizzati da dolcezza ed empatia, rappresentati nel loro palmo rotondo e talvolta rosa. Sono i migliori amici, poiché saranno sempre lì per te quando ne avrai bisogno.