L’intruso feticista

Si sveglia nel cuore della notte, e vede uno sconosciuto ai piedi del suo letto. Spaventato dall'intruso gli dice subito che non ha soldi in casa, ma il "ladro" risponde che non gli interessano ai soldi, bensì a qualcosa di molto anomalo...Ecco l'assurda vicenda che ha spiazzato migliaia di utenti

Alcune esperienze nella vita sono così inquietanti che finiscono per essere traumatiche. Una di queste è rappresentata dallo svegliarsi e scoprire che qualcuno è entrato in casa nel cuore della notte. È davvero una situazione che spaventa chiunque. Questo è quello che è successo a questo giovane di 20 anni, durante la vigilia di Natale.

Nel bel mezzo della notte, del buio e della confusione data dal sonno, questo povero giovane ha avuto difficoltà ad accettare che ciò che gli stava accadendo era molto reale e non era un incubo.

Una volta consapevole che un presunto ladro era entrato in casa sua, gli disse immediatamente che non aveva soldi, ma questo intruso rispose che non voleva denaro, che era entrato solo perché voleva succhiargli i piedi.

Ma come se non bastasse l’intrusione, e la paura di trovare uno sconosciuto nella tua stanza mentre dormi, devi anche sentire una risposta molto sconcertante. È qualcosa di totalmente inspiegabile: entrare senza autorizzazione in una proprietà privata, spinti dal soddisfare un’esigenza come succhiare i piedi a qualcuno, deve essere un grave disturbo psicologico.

Secondo il rapporto della polizia, i due uomini hanno iniziato a combattere e durante lo scontro l’intruso ha minacciato il giovane dicendo di avere una pistola nascosta nei suoi pantaloni.

Fortunatamente, lo sconosciuto non ha estratto nessuna arma, ed il proprietario della casa è riuscito a spingerlo fuori dalla sua residenza a Bradenton, in Florida.

Una volta fuori e prima di fuggire, questo feticista ha rotto il parabrezza dell’auto del giovane. Alla fine è fuggito ed immediatamente il giovane ha avvertito la polizia dell’incidente che era appena accaduto, e le autorità si sono precipitate sulla scena.

Gli agenti sono venuti a casa con i cani per cercare di localizzare questo sconosciuto, ma non hanno trovato nessun indizio.

Questo intruso è riuscito a succhiare i piedi del giovane mentre dormiva e sebbene la polizia abbia prelevato campioni di DNA per cercare di trovare la persona responsabile, non ha ancora trovato corrispondenze nel database criminale e finora non sono stati fatti arresti.