Mary

Mary si trovava in una buca all'interno di un campo di alcuni agricoltori

A Los Angeles, una povera cagnolina di nome Mary era finita all’interno di una buca che era stata fatta appositamente per un cantiere dove ,all’interno di un campo,  dovevano essere costruite delle tubature. Mary era stata probabilmente abbandonata e la povera cagnolina abbaiava e piangeva in continuazione ma nessuno la riusciva a sentire.

Stava pian piano abbandonando le speranze, sembrava fosse impossibile che ce la facesse. Gli operai che erano nel campo si resero conto della cagnolina e senza pensarci un’attimo chiamarono un’associazione per salvarla.

Mary probabilmente era caduta nella buca e non riusciva più ad uscire. I volontari appena arrivati sul luogo decisero di intervenire immediatamente. Uno dei volontari saltò all’interno della buca la cercò di accarezzare e le diede del cibo.

Successivamente la prese con sé e la portò subito in clinica per controllare le sue condizioni di salute. Incredibilmente la cagnolina stava bene, aveva solo qualche problema al pelo, c’erano dei parassiti che le davano molto prurito ma dopo un bel bagno e un antiparassitario stava già meglio.

La cagnolina fu’ portata subito al rifugio e nel contempo i volontari salvarono altri due cuccioli nel parco e quando Mary e i cuccioli si incontrarono divennero subito amici. Mary sembrava facesse proprio la mamma con i due poveri cuccioli, era incredibile come Mary fosse amorevole e dolce con i poveri cuccioli.

Divennero un’unica famiglia, tra lo stupore generale dei volontari e di tutti. Oggi Mary è felice insieme ai due suoi nuovi figli acquisiti, vivono tutti insieme nel rifugio tra le attenzioni dei volontari, un bel lieto fine per questa meravigliosa cagnolina ed i cuccioli.