Un amico speciale
Quando vide che la sua migliore amica non aveva i soldi per comprarsi un vestito per il ballo, decise di fare qualcosa di davvero inaspettato, cucirglielo lui stesso: il risultato ha lasciato migliaia di persone estasiate
Quando arriva il momento del diploma, tutte le ragazze iniziano a sognare un abito perfetto che le aiuti a sentirsi come tutte le principesse. Sfortunatamente, questo può essere un po’ costoso, e trasformare in un vero inconveniente, quella che potrebbe essere una notte felice e gioiosa. Addi vive nella città del Kansas negli Stati Uniti.
Addi Rust ha iniziato a cercare l’abito perfetto per la serata di laurea. Riuscì a trovarne qualcuno che le stava benissimo, ma era davvero impossibile da acquistare per via del prezzo eccessivo.
Fortunatamente, Addi aveva una persona meravigliosa al suo fianco. Lei e Parker Smith sono migliori amici da molti anni, ed il giovane è sempre stato appassionato al mondo della moda. Fu allora che iniziarono a scherzare ed immaginare come sarebbe stato un vestito realizzato dallo stesso Parker.
Sembrava qualcosa di impossibile poiché il ragazzo non aveva cucito nulla in vita sua. L’idea, tuttavia, girava nella sua testa da alcuni giorni, e decise di armarsi di coraggio.
“Sono un perfezionista, quindi all’ultimo minuto ho aggiunto pietre preziose al vestito. Penso che questo non sarà l’ultimo vestito che farò. “
Parker aveva già fatto alcuni schizzi e aveva chiesto a sua nonna un aiuto per insegnargli le cose più elementari riguardo la macchina da cucire. Non era un compito semplice, ma il giovane aveva un vero talento per questo. L’abito era così bello che gli fu proposto di lavorare come costumista in un musical di Cenerentola.
Ha lavorato fino a poche ore prima della grande festa, ma il risultato è stato meraviglioso. Entrambi si sono goduti la laurea e quando hanno condiviso ciò che è accaduto in rete, hanno avuto un gran successo.
“Voglio vantarmi della cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me. Parker ha realizzato questo vestito per me. Sono senza parole e sono molto fortunata che sia il mio migliore amico. “
Il giovane ha grandi progetti per perfezionare la sua tecnica e forgiare una carriera nel mondo della moda. Non c’è dubbio che lui e Addi non dimenticheranno mai la sua laurea. Entrambi sembravano usciti da una fiaba.