Uomini e Donne Anna Tedesco del trono over riceve delle pesanti accuse, è falsa!
Anna Tedesco del trono Over di Uomini e Donne ha ricevuto delle accuse pesanti dall'opinionista Gianni Sperti ma anche Mattia ci va giù pesante, è falsa!
Anna Tedeschi del trono Over del famoso programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, viene accusata da un’altro corteggiatore. La Dama di Uomini e Donne e tornata nel programma, ma questa volta c’è qualcuno che ha qualcosa da dire. Anna si è assenta dal programma per un po’ per a suo dire, motivi personali.
Qualche giorno fa’ si è ripresentata per tentare ancora una volta di trovare il grande amore. Per riscoprire queste grandi emozioni questa volta a scelto il cavaliere Matti, pur essendo lui più piccolo della dama. Gianni Sperti però non si lascia sfuggire niente e fa notare che Anna sembra un po’ distratta. Mattia ci mette il carico da novanta, secondo lui la bella dama nasconde qualcosa e proprio per questo, vuole sospendere la conoscenza.
I vari interventi di Tina Cipollari l’opinionista di Uomini e Donne e di Gianni Sperti creano caos in studio. Anna Tedeschi prova a difendersi dichiarando che non ha nulla da nascondere, che non c’è niente di strano nel suo atteggiamento e che Mattia sta cercando una scusa.
L’opinionista Gianni svela i suoi dubbi, la bella dama secondo lui è tornata nel programma solo per visibilità, senza nessun interesse nel cercare l’amore, solo una questione di bisnes come dice sempre Tina.
Gianni seguita: ” Anna non ci sta ma non sembra convincere nessuno e Mattia si ritira dalla conoscenza. Bene, staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.