Trovato il corpo senza vita di Marina Buttazzoni
Trovato il corpo della donna scomparsa lo scorso 17 gennaio. Ecco dove...
La triste notizia è giunta nelle ultime ore. È stato trovato in mare, il corpo senza vita di Marina Buttazzoni, la donna di 55 anni, che è scomparsa lo scorso 17 gennaio. Marina il giorno della sua scomparsa, si era recata a trovare sua mamma al mattino e le aveva detto che sarebbe partita per Trieste e sarebbe tornata il lunedì successivo.
Da quel momento però, Marina è scomparsa nel nulla. A lanciare l’allarme, è stato suo fratello, preoccupato di non trovarla.
I social network sono stati impazzati dalle sue foto ed immediato è stato l’intervento delle autorità e dei soccorritori.
A trovare il suo corpo senza vita, sono state alcune persone a bordo di una barca, che navigavano nelle acque poco prima di Portopiccolo, a Sistiana, Trieste.
Il corpo di Marina Buttazzoni è stato identificato e sono stati effettuati i primi rilievi.
Nelle prossime ore si avranno sicuramente nuove notizie, riguardo gli esami effettuati e riguardo la ragione della morte.
Anche un’altra mamma che era scomparsa, è stata trovata senza vita lo scorso mese. Roberta Girotto era una mamma di 50 anni, che è scomparsa da Bovolenta, in provincia di Padova. I soccorritori hanno trovato il suo corpo senza vita nel fiume Bacchiglione.
A 50 anni si era allontanata da casa lasciando tutto, borsa, chiavi e cellulare. La figlia disperata aveva lanciato un appello sui social e diffuso le sue foto. Purtroppo la vicenda, alla fine, si è conclusa in tragedia.
Anche un’altra mamma è scomparsa lo scorso 21 Ottobre a Stanghella, Samira El Attar. Per adesso le forze dell’ordine hanno accusato suo marito, Mohamed Barbri, di omicidio ed occultamento di cadavere.
L’uomo ha destato troppi sospetti alle autorità, aiutandole perfino a trovare alcuni oggetti personali di Samira.
Mohamed ha anche cercato di fuggire dall’Italia, ma è stato rintracciato dalle forze dell’ordine.
Il corpo di Samira El Attar non è ancora stato ritrovato.