La nonnina confusa
Va al supermercato per comprare un pacco di infuso di té, ma quando cerca di prendere la bustina per metterla in infusione resta sconvolta...Nel pacco c'era tutt'altro che l'infuso. L'accaduto è diventato virale
Rosemarie Riley è una dolce nonna che ha fatto una divertente confusione con un prodotto mentre faceva la spesa. Faceva un po’ freddo, così decise di andare a comprare il tè per avere una bevanda calda. Le bustine di tè per le infusioni sono presentate e vendute in piccole scatole. Tuttavia, prima di andare al negozio, Rosemarie ha dimenticato i suoi occhiali senza immaginare quanto ne avrebbe avuto bisogno.
“Ho comprato diverse cose e ho portato tutto alla cassa senza accorgermene. La commessa deve aver pensato che fosse osceno. ” La tenera nonna tornò a casa sicura di aver fatto correttamente gli acquisti. Tuttavia, suo marito si rese conto che al posto delle bustine di tè c’era una scatola di 30 preservativi Durex .
Rosemarie ha attualmente 76 anni, non aveva visto bene l’immagine e li aveva confusi. Sembra un errore impensabile, ma per essere onesti le dimensioni e il colore delle scatole sono molto simili ad alcune infusioni. Ciò che più fece arrabbiare la povera nonna fu rendersi conto di aver pagato $ 22 per qualcosa di cui non aveva davvero bisogno.
“Tutto quello che voleva era un po’ di tè ” John, suo marito, scherzava con lei per l’errore inaspettato, ma dovevano risolverlo in qualche modo . Rosemarie pensò di andare al negozio per spiegare cosa fosse successo, ma era imbarazzata, quindi chiese aiuto a sua nipote.
“Normalmente è mio marito che fa la spesa. Sono un disastro per quelle cose. ” Gemma, 29 anni, non poté fare a meno di ridere ad alta voce quando apprese il piccolo problema che i suoi nonni stavano affrontando. Il giorno di San Valentino si stava avvicinando e non voleva nemmeno lei che la vedessero arrivare in negozio con dei preservativi.
“Ho nascosto la scatola di preservativi fino a quando fino a quando è arrivato il mio turno alla cassa”
Alla fine sono andati al negozio per spiegare l’errore divertente. Tutti sono stati molto comprensivi con Rosemarie . Si guardarono intorno nel negozio e scoprirono che c’erano effettivamente diverse scatole di preservativi nella stessa sezione del tè.
Sembra che qualcuno li abbia lasciati lì per errore. Molti avrebbero potuto fare la stessa confusione di Rosemarie. Fortunatamente, questa storia divertente ha un lieto fine. Alla fine, i dipendenti le hanno permesso di restituire la scatola e le hanno dato le sue tanto attese bustine di tè. Gemma ha deciso di condividere ciò che è accaduto sui social network e rapidamente è diventato virale.
Raramente riesci a vedere una nonna che fa questi acquisti così particolari.