Perché dormire con un cane ti renderà la donna più felice del mondo
Dormire con un cane vi renderà felice, vi spieghiamo perché
Dicono che i cani sono pur sempre degli animali e non dovrebbero mai sedersi sul letto e sul divano o ancora peggio, dormire con noi. Chissà se queste persone hanno mai avuto un cane e sanno davvero quale rapporto speciale e eterno si può creare tra un pelosetto a quattro zampe e un essere umano.
Sta di fatto che, consentire al vostro cane di dormire insieme a voi porterà tantissimi benefici a voi, a lui e al vostro splendido rapporto. Certo, la pulizia post pennichella è d’obbligo perché i peli dei nostri animali domestici si infilano praticamente ovunque, ma quanto ci piace però quel pelo così morbido da accarezzare e strapazzare prima di andare a dormire?
Insomma qualche pelo non vi impedire di dormire con il vostro amico a quattro zampe, soprattutto dopo aver letto tutti i benefici che una notte trascorsa insieme al vostro cane vi donerà.
Primo fra tutti, la salute psicofisica, si perché dormire con il proprio cane riduce il rischio di contrarre malattie cardiache e confermarlo è la scienza. La presenza del cane nel letto, durante le ore di sonno riduce lo stress.
Dormire con il nostro cane favorisce un buon sonno per lo stesso motivo di prima, riduce lo stress e si va a letto più sereni. Inoltre il calore emanato dal corpo del nostro peloso, dona conforto. Inoltre la vicinanza dei nostri animali calma l’ansia e ci rasserena e dopo una giornata di lavoro e di impegni stressanti, rilassarci è l’unica cosa che davvero desideriamo.
Avere il nostro pelosetto nel letto inoltre ci fa sentire più sicuri, sappiamo che ci sarà lui a vegliare su di noi e a difenderci qualsiasi cosa accada. Inoltre dormire insieme rende felice anche lui, il nostro cane: noi, per i nostri animali a quattro zampe siamo il centro del mondo e più tempo trascorrono con noi, più sono felici. Così rafforzerete quindi il vostro rapporto e l’amore incondizionato che nutrite uno nei confronti dell’altro.
Allora, avete ancora dubbi sul far salire il cane sul letto?