Torino, rissa al funerale per l’eredità
Torino, rissa al funerale per l'eredità davanti alla defunta; è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine, ecco cos'è successo
Torino, una rissa che si è consumata davanti alla defunta durante il funerale ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il motivo sembra sia stato l’eredità e le cose sarebbero finite in tragedia se la polizia non fosse intervenuta. È accaduto al cimitero Monumentale di Torino e i protagonisti sono stati i parenti del defunto. Ecco cos’è accaduto.
Quando pensi di averle sentite tutte ecco che capita qualcosa che ti porta via tutte le certezze. Al cimitero Monumentale di Torino si è consumata una vicenda che ha dell’incredibile. Durante un funerale i parenti della defunta hanno iniziato a litigare fino ad arrivare alle mani.
Sul posto c’erano 15 persone e dalle parole si è arrivato subito ai fatti. Il figlio della donna deceduta ha preso una di quelle aste in ferro che sono usate per numerare i posti e si è scagliato contro gli altri parenti. L’asta lunga circa 70 cm avrebbe potuto ferire gravemente qualcuno e la situazione stava diventando incandescente.
L’intervento della polizia, chiamata per calmare gli animi, è stato fondamentale. Dopo aver “disarmato” il figlio della defunta, gli agenti hanno dovuto procedere con i provvedimenti legali e sono stati costretti a denunciare il più agitato del gruppo per minacce aggravate.
Un funerale decisamente movimentato che si è concluso anche con l’intervento di un ambulanza chiamata per soccorrere una signora 80enne, la più anziana tra tutti che non si
Dopo aver calmato gli animi gli agenti hanno denunciato per minacce aggravate il più esagitato del gruppo. Sul posto è anche intervenuta una ambulanza per soccorrere la signora più anziana della comitiva funebre, una 80enne.
L’eredità è spesso un problema che scatena i malumori tra le persone in seguito a un decesso. In questo caso, la situazione è addirittura degenerata in rissa. Alla fine tutto si è concluso senza feriti, fortunatamente.