Che fine ha fatto Nathalie Caldonazzo

Che fine ha fatto Nathalie Caldonazzo? Scopriamo insieme cosa fa oggi la nota donna del mondo dello spettacolo e come ha debuttato

Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto oggi? Come ha esordito nel mondo dello spettacolo e quali sono i programmi che l’hanno resa celebre al grande pubblico? Ecco come è diventata famosa e cosa fa oggi, visto che un po’ che non la vediamo in giro…

https://www.instagram.com/p/B8v4PMBohWb/?igshid=19hquvn9pgg2b

 

Nathalie Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio del 1969. È un’attrice e showgirl italiana. La mamma è la ballerina olandese Leontine Snell e il padre l’imprenditore romano Mario Caldonazzo. Ha una sorella di nome Patrizia. Tifa Roma. Ha lavorato come modella a Roma e Milano e come pr in alcune discoteche. Ha iniziato nel mondo dello spettacolo proprio come ballerina in Rai. Nel 1997 il debutto nel Bagaglino. È stata la compagna storica di Massimo Troisi.

Massimo Troisi Nataly Caldonazzo

 

In seguito l’abbiamo vista al cinema in Fratelli d’Italia e Paparazzi e in tv in Centovetrine. Nel 2000 era protagonista del film tv Maria Maddalena, continuando a lavorare con il Bagaglino. Si dedica sempre più al teatro e nel 2002 è nella Bisbetica domata di Alessandro Capone.

https://www.instagram.com/p/B9UGxxUoZu0/?igshid=g3ngtpidfoox

 

Negli anni duemiladieci lavora principalmente a teatro, ad esempio in Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, scritta e diretta da Alessandro Capone. Partecipa alla terza stagione di Rex e presenta la 44esima edizione del Premio Barocco a Gallipoli.

https://www.instagram.com/p/B49T8G0oIy7/?igshid=1gprty9m5g23h

Nel 2015 ha recitato ne Il malato immaginario di Moliere, diretta da Andrea Buscemi, tornando al cinema con Il mondo di mezzo di Massimo Scaglione. Nel 2017 ha preso parte come concorrente alla 12esima edizione del reality show L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

E la vita privata? Nella prima metà degli anni Novanta celebre la sua relazione con Massimo Troisi. I due si sono messi insieme nel 1992 e sono rimasti uniti fino alla morte dell’attore napoletano.

https://www.instagram.com/p/B83TrU1IjP5/?igshid=1ibnglpz5lh1y

Dalla relazione con Riccardo Sangiuliano ha avuto una figlia, che si chiama Mia, in onore di Mia Farrow.

Mia Figlia di Nathalie Caldonazzo

Recentemente ha partecipato a Temptation Island VIP con l’ex-fidanzato Andrea Ippoliti. Ma la coppia non si è riappacificata. Numerosi invece i post su instagram che ricordano la sua lunga e importante storia d’amore con Massimo Troisi.

https://www.instagram.com/p/B5hzLDzCy74/?igshid=1rot5jm9bkeoe