Come è diventato il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta
Come è diventato il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Scopriamo insieme quello che c'è da sapere sul suo conto
Come è diventato il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Vi ricordate di Achille, il bambino avuto dal celebre calciatore del Milan e dalla famosa donna del mondo dello spettacolo italiano? Scopriamo oggi quanti anni ha e che cosa fa.
Martina Colombari, una delle donne più belle d’Italia, e Billy Costacurta, uno dei calciatori più bravi e affascinanti del calcio italiano, nel 2004 si sono sposati dopo un fidanzamento durato davvero tantissimi anni. Nello stesso anno sono diventati genitori di Achille, il loro unico figlio. Che oggi è adolescente ed è davvero diventato molto grande.
Recentemente Martina Colombari ha raccontato in tv quanto sia difficile oggi essere genitore di un teenager, alle prese con tanti stimoli che arrivano dai social network.
https://www.instagram.com/p/B8_9J50Ip0G/?igshid=1nvviam6mn78i
Lei ci pensa ogni notte, perché ne è passato di tempo da quando il piccolo Achille accompagnava, con la maglia del Milan, il papà durante le partite. Oggi è un ragazzo che si affaccia al mondo. E la mamma si preoccupa per lui, ovviamente.
https://www.instagram.com/p/BydJMeYicfn/?igshid=l49pp81scz09
I genitori si rendono conto che per lui è ancora più difficile, visto che è un figlio d’arte. Nascere da genitori famosi non è assolutamente facile e lei cerca di fargli vivere tutta la normalità della sua età. Ma cosa sappiamo di Achille Costacurta? Ad esempio le sue passioni, il suo sport preferito, cosa fa nel tempo libero…
Sempre da una recente intervista sappiamo che gioca a basket. Quindi non ha preso la strada da calciatore del papà. E sappiamo che giorno dopo giorno assomiglia sempre di più a papà Billy Costacurta. Di sicuro sarà un bellissimo ragazzo, visti i geni della bellezza che regnano sovrani in casa sua.
Di sicuro Achille ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori, come dimostrano le tante foto che la famiglia posta ogni giorno sui social network, come quella in ascensore qui sopra!