Lara la cagnolina paralizzata e abbandonata

Lara una cagnolina bellissima era stata abbandonata in condizioni gravissime, le zampe posteriori erano paralizzate

Questa è la storia di Lara, una bellissima cagnolina abbandonata per strada come fosse un rifiuto, lasciata sola e senza speranze di sopravvivere. Ad aggiungere a questa già grave situazione Lara era anche paralizzata nelle zampe posteriori e per questo motivo sola non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere.

Venne individuata da alcune ragazze che mentre stavano tornando a casa trovarono Lara per strada, hanno subito capito la situazione ed immediatamente hanno portato Lara al riparo. La povera cagnolina era infreddolita e spaventata ma si lasciò andare alle coccole delle ragazze e si rilassò molto grazie alle loro delicate attenzioni.


Le ragazze rimasero sconcertate nel vedere Lara abbandonata in quelle condizioni, non potevano credere che un essere umano era capace di abbandonare un cane con le zampe paralizzate. Le ragazze si presero cura di Lara, la lavarono e gli misero un pannolino per fare i bisogni, gli diedero del cibo ma soprattutto gli diedero amore cosa che a Lara era davvero mancata.

Divennero una grande famiglia e Lara dopo un iniziale timore sembrava stare sempre meglio ma soprattutto era tornata ad essere felice.
Diedero a Lara anche una carrozzina per muoversi autonomamente, e grazie a quella sembrava tornata la cagnolina di sempre, allegra e giocherellona.

Grazie al cielo tutto finisce bene per la povera Lara che sembrava condannata ad un orribile destino ma alla fine grazie all’amore per la vita è grazie all’aiuto di queste due meravigliose ragazze Lara è riuscita a farcela ed ora ha una nuova famiglia e tanto tantissimo amore in più.
Tutto è bene quel che finisce bene. Lara ha davanti a se altri anni di gioia e serenità, ma il pensiero di lei nelle mani della sua famiglia, che di certo non l’hanno mai amata, fa male, fa male tanto.