Amici di Maria de Filippi: Jacopo Ottonello in lacrime per la fidanzata
Ad Amici di Maria de Filippi, Jacopo Ottonello tira fuori la grinta e migliora le sue performances ma si commuove fino alle lacrime per la fidanzata
Nella puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi del 5 marzo 2020, Jacopo Ottonello si commuove fino alle lacrime pensando alla fidanzata. Ma le sue pene d’amore non sembrano influenzare le sue performances canore all’interno del talent show. Dopo le critiche ricevute nelle scorse puntate, l’aspirante cantante sembra aver ritrovato al sua grinta e voglia di vincere.
https://www.instagram.com/p/B9UCtK6IKfp/?utm_source=ig_web_copy_link
Lacrime e commozione per Jacopo Ottonello che si commuove e versa tante lacrime pensando alla sua fidanzata che lo aspetta fuori. Il ragazzo ammette sottovoce: “Vorrei sentire la sua voce“.
Non è la prima volta che Jacopo Ottonello piange per la fidanzata Greta Ratto. La ragazza di Jacopo Ottonello ha 20 anni, è originaria di Savona e studia Scienze e Tecniche psicologiche a Genova. Tra loro c’è un forte legame e il cantante sembra sentire molto la sua mancanza. Qui li potete vedere in una delle loro ultime foto insieme sui social.
https://www.instagram.com/p/B8XEDJvopCP/?utm_source=ig_web_copy_link
Tornando al talent show, va detto che Jacopo Ottonello non sembra essere influenzato dalle pene d’amore. Il giovane è migliorato molto, ricevendo i complimenti di tutti.
https://www.instagram.com/p/B8CUE1LIuMs/?utm_source=ig_web_copy_link
Jacopo Ottonello, cantante di Amici di Maria De Filippi, aveva avuto un inspiegabile calo che ha messo seriamente a rischio la sua partecipazione alla finale. Il ragazzo era stato spronato da Anna Pettinelli che lo aveva avvisato: “svegliati o non arrivi in finale”. Anche Rudy Zerbi non gli aveva risparmiato le critiche e questo lo aveva spinto a darsi da fare e cercare di migliorare le sue performances.
https://www.instagram.com/p/B9PjsrEo8Bf/?utm_source=ig_web_copy_link
Nel daytime di Amici di Maria de Filippi del 5 marzo 2020 abbiamo potuto sentire un Jacopo Ottonello molto determinato ad arrivare al serale. Il ragazzo è sembrato davvero molto concentrato in sala cantando “Piccolo Grande Amore” e ha ricevuto i complimenti del professore.
Una concentrazione che lo ha aiutato a mostrare il suo potenziale.
Ma chi è Jacopo Ottonello? Per chi non lo sapesse ancora, Jacopo Ottonello è nato a Savona, classe 1999. Dopo essersi diplomato alla scuola Sandro Pertini si è iscritto al conservatorio. La musica è sempre stata la sua più grande passione anche se ama molto anche il calcio. Il ragazzo gioca, infatti, in prima categoria, nella U.S.D. Qualiano e Valleggia come esterno d’attacco.
Pochi sanno che, oltre a seguire le sue due grandi passioni, Jacopo Ottonello lavora anche nell’amministrazione di un cimitero. Un ragazzo di talento, pieno di energia e disposto a mettersi in gioco per raggiungere il suo sogno.