Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Uomini e Donne di Sara Affi Fella, positivo al Coronavirus
Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne e famoso tentatore a Temptation Island è positivo al Coronavirus. Ecco come sta
Alessandro Cannataro, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, nonché ex tentatore di Temptation Island è risultato positivo al Coronavirus. A dare la notizia è stato direttamente lui sui social e ha spiegato quanto è successo nelle ultime ore:
https://www.instagram.com/p/B9m6A4JoHGi/
“24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo”, ha scritto Alessandro,”Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio. Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa“.
Al momento sembra che il ragazzo non sia in gravi condizioni, e siamo sicuri che data la sua giovane età riuscirà presto a sconfiggere il tanto temuto Coronavirus.
Ricorderete tutti il ragazzo per aver avuto un battibecco con Lorenzo Riccardi e il litigio social con Nicola Panico. Il ragazzo all’epoca corteggiava infatti Sara Affi Fella, protagonista di uno scandalo di altri tempi. La tronista all’epoca aveva portato avanti il programma proseguendo la sua relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico
Alessandro Cannataro è il secondo volto di Uomini e Donne positivo al Coronavirus, il primo è stato infatti Leonardo Greco, l’ex tronista, che però ora sta già molto meglio tanto che è stato dimesso dall’ospedale.
Alessandro Cannataro è nato il 20 Aprile del 1995 a Mariano Comense, in provincia di Como. Dopo qualche apparizione in tv nei programmi di Canale 5 di Maria De Filippi è tornato a dedicarsi alla sua passione più grande: il calcio. Alessandro gioca infatti nel Fenegrò, e negli anni scorsi ha giocato negli Under19 nell’Inter.