Kristofer Hivju, attore di Game of Thrones, positivo al coronavirus: riprese di The Witcher 2 sospese
Kristofer Hivju, attore di Game of Thrones, risultato positivo al coronavirus: sono state interrotte anche le riprese di The Witcher 2, al quale stava lavorando
Kristofer Hivju, attore nella celebre serie tv Game of Thrones, è risultato positivo al coronavirus. Non è nè il primo nè l’ultimo tra gli attori di fama internazionale ad aver contratto questo virus. Purtroppo, però, la sua positività ha fatto bloccare le riprese di The Witcher 2, al quale stava lavorando.
https://www.instagram.com/p/B9zvkEHBRjf/?utm_source=ig_web_copy_link
Kristofer Hivju è un attore di origine norvegese, conosciuto dal grande pubblico grazie al suo ruolo di Tormund Giantsbane nella celebre serie tv della HBO: Game of Thrones ( tradotto come Il Trono di Spade). L’attore attualamente stava lavorando nella produzione della seconda stagione di The Witcher, altra serie tv che gode di molta fama, prodotta da Netflix. Nella seconda stagione, l’attore interpreterà il ruolo di Nivellen, un uomo-bestia colpito da una tremenda maledizione.
https://www.instagram.com/p/Bv1xkXjAK9k/?utm_source=ig_web_copy_link
Purtroppo, però, data questa notizia, i fan dovranno aspettare per vedere come proseguirà la serie: infatti, le riprese sono state ovviamente bloccate il 16 marzo e dovrebbero uscire sulla piattaforma streaming nel 2021, salvo imprevisti. È lo stesso Kristofer Hivju a dare la notizia della sua positività ai fan, attraverso un post su Instagram. Così dice l’attore:
“Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al test per il COVID-19, il Coronavirus. Io e la mia famiglia ci stiamo auto-isolando a casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute, ho solo dei lievi sintomi simili a un’influenza. Ci sono persone a più alto rischio per chi questo virus potrebbe risultare come una diagnosi devastante, quindi vi invito tutti a essere estremamente prudenti: lavatevi le mani, mantenete una distanza di 1.5 metri dagli altri, andate in quarantena, fate semplicemente qualsiasi cosa per poter arrestare la diffusione del virus.”
Poi, come molti attori e personaggi pubblici stanno facendo negli ultimi giorni in tutto il mondo, ha lanciato un appello per tutti coloro che non sono malati, ma che sono gli unici a poter bloccare la diffusione del virus:
“Insieme possiamo combattere questo virus ed evitare una crisi nei nostri ospedali. Per favore prendetevi cura uno dell’altro, mantenete la distanza e state in salute! Per favore seguite le indicazioni delle autorità della vostra nazione e le regole per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera comunità e specialmente coloro che sono a rischio come gli anziani e chi aveva delle malattie pre-esistenti.”