Amici 19, Andreas Muller difende Maria De Filippi e la giuria: “ho saputo accettare il giusto”

Andreas Muller, ballerino professionista nella scuola di Amici 19, decide di difendere la giuria e Maria De Filippi: "ho saputo accettare il giusto"

Andreas Muller, ex allievo e attuale ballerino professionista nella scuola di Amici 19, decide di dire la sua riguardo le critiche giunte alla trasmissione. Con questo proposito, difende Maria De Filippi e la giuria del programma e dice così: “Ho saputo accettare il giusto che può essere diverso a seconda di chi giudica. Senza amici, la mia storia non l’avrebbe mai conosciuta nessuno”.

https://www.instagram.com/p/B92aZURpwxe/?utm_source=ig_web_copy_link

Andreas Muller, conosciuto dal pubblico grazie alla sua partecipazione, per due anni consecutivi, alla trasmissione Amici di Maria De Filippi e, attualmente, ballerino professionista nello stesso programma, decide di dire la sua. Dopo le tante critiche che la trasmissione ha ricevuto a causa del litigio tra Javier Rojas e la giuria e, ancor di più, per quello tra Valentin Alexandru e Maria de Filippi, il ragazzo vuole spezzare una lancia a favore della trasmissione che lo ha creato come personaggio pubblico e conosciuto.

https://www.instagram.com/p/B8FHlDGp0jU/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle ultime ore, Andreas Muller pubblica un lungo messaggio in cui dice chiaramente di essere pienamente d’accordo con le posizioni di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. In questo post, il ragazzo scrive così:

“Ho preferito far passare qualche giorno. Non voglio entrare nello specifico di quello che può essere un parere tecnico di danza.  Non voglio e non posso neanche sbilanciarmi nei confronti dei concorrenti. Voglio solamente spezzare una lancia a favore di quella che è la ‘Giuria’, di Maria e di Amici. Non ho bisogno di fare sviolinate perché io il mio percorso l’ho già fatto me lo sono sudato e si è concluso nel migliore dei modi. Ho saputo ascoltare, mi sono saputo rimboccare le maniche, ho saputo accettare il gusto che può essere diverso a seconda di chi ci giudica e soprattutto non ho mai mollato[…]”

https://www.instagram.com/p/B7Liad2JNce/?utm_source=ig_web_copy_link

Sottolinea poi ciò che Amici ha significato per lui, ossia la trasmissione che gli ha permesso di conoscere la fama e di poter ricevere tutte le belle critiche e i bei giudizi a cui i ragazzi che sono all’interno della scuola tanto aspirano:

“Non c’è nessun altro programma che ti da la possibilità di farti conoscere così tanto come persona e come ballerino. Senza Amici, la mia storia non l’avrebbe mai conosciuta nessuno”.

Insomma, pare che un po’ tutti i massimi esponenti della trasmissione stiano decidendo di prendere le difese del programma, nonostante le forti critiche del pubblico a casa. Si può dire, quindi, che le parti sono nettamente divise: da una parte c’è il pubblico, che spalleggia Valentin Alexandru e Javier Rojas, da un’altra c’è lo staff di Amici 19. Una bella lotta.