L’ex Principe Harry e Meghan Markle lasciano il Canada e si trasferiscono a Los Angeles
L'ex Principe Harry e sua moglie Meghan Markle decidono di lasciare il Canada e si trasferiscono a Los Angeles, prima che Trump chiudesse tutti i confini
L’ex Principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di spostarsi nuovamente: hanno lasciato il Canada per trasferisci, insieme al figlio Archie, a Los Angeles, dove vive la mamma di lei. Il tutto è stato fatto con un aereo privato, prima che Donald Trump decidesse di chiudere tutti i confini.
Gli ormai ex Reali hanno deciso di avvicinarsi al nucleo familiare dell’attrice Americana. Infatti, già da tempo si sapeva che i due avevano acquistato una casa a Los Angeles, in California, poiché la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, viveva lì. I due, giusto poco tempo prima che Donald Trump decidesse di chiudere i confini per combattere la diffusione del COVID-19, hanno preso un aereo privato e sono andati a vivere in California, portando con loro, ovviamente, anche il figlio Archie. Sarebbero arrivati, secondo People, giovedì e da allora non si sono mossi,anche la California, infatti, è in quarantena.
Questa decisione, forse, sarebbe legata anche al fatto che Los Angeles è la capitale del cinema e Meghan Markle, da quanto dicono alcune fonti, sarebbe interessata a tornare sul set. Secondo alcuni, l’attrice statunitense vorrebbe iniziare a fare carriera nei documentari, lasciandosi alle spalle la sua carriera i attrice in film e serie TV. I documentari che le interesserebbero sono quelli che parlano delle cause che stanno a lei più a cuore, come i diritti delle donne, la difesa dei più deboli e l’attenzione per l’ambiente.
https://www.instagram.com/p/B9hZyh5puOv/?utm_source=ig_web_copy_link
Nell’attesa di questo, la ragazza sarebbe già diventata doppiatrice. Infatti, pare che la giovane sia la narratrice di un documentario che uscirà per Disney+ , dal titolo Elephant. Il documentario debutterà il 3 aprile sulla nuova piattaforma streaming e, nella versione italiana, la voce della Duchessa di Sussex sarà sostituita da quella di Elisa, cantante.
https://www.instagram.com/p/B-NMvn0BoU2/?utm_source=ig_web_copy_link
Si dice, inoltre, che nei termini dell’accordo, l’attrice abbia inserito anche una clausola particolare: pare che abbia richiesto una cospicua donazione ad un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali. Oltre a questo, all’attrice sarebbe stato offerto anche il ruolo di doppiatrice di Lisa Simpson, dopo che Disney+ ha ricomprato i diritti della serie da Fox.