Una foto del passato lui è Roberto Bolle ballerino di fama mondiale
In questa foto è irriconoscibile un ballerino e attore di fama mondiale
Nella foto è quasi irriconoscibile. Una foto del passato pubblicata su Instagram, dal più celebre ballerino di danza classica Italiana. Andiamo per ordine e cerchiamo di capire di chi si tratta. È il primo ballerino al mondo a essere celebre per la sua bravura e non si disdegna la sua bellezza.
https://www.instagram.com/p/B-UldngICE9/?utm_source=ig_web_copy_link
Nasce nel 26 marzo del 1975 a Casale Monferrato. Il suo nome è Roberto Bolle, si proprio lui, ballerino e anche attore del celebre film “L’arte della Danza” con la regia di Francesca Pedroni nel 2016. Roberto Bolle, scopre la passione della danza giovanissimo e all’età di 12 anni comincia a partecipare alle audizioni per entrare alla scuola di Ballo del Teatro alla Scala.
https://www.instagram.com/p/B7Y2-ISojnI/?utm_source=ig_web_copy_link
Supera brillantemente l’audizione e in pochi anni scala il successo. In poco tempo il ballerino è invitato a esibirsi in tutti i teatri più prestigiosi del mondo. L’esibizione più ricordata è stata fatta sul sagrato di piazza San Pietro invitato da Papa Giovanni Paolo II nel 2004.
https://www.instagram.com/p/B7G60xPIyib/?utm_source=ig_web_copy_link
Nel 2012 a novembre viene insignito dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana. In seguito cominciano per lui le prime apparizioni in TV, nel programma “Danza con Me” in onda su RAI uno.
https://www.instagram.com/p/B7ofN_Soys2/?utm_source=ig_web_copy_link
Il 1 gennaio in prima serata è andato in onda lo show di danza di Roberto Bolle, della terza edizione. La trasmissione si è sempre dimostrata in grado di conquistare il pubblico del piccolo schermo.
https://www.instagram.com/p/BzGUr0AImbP/?utm_source=ig_web_copy_link
Sul suo profilo Instagram troviamo molte foto che lo ritraggono con i più grandi artisti internazionali. Non solo suoi colleghi di ballo. In una foto lo troviamo con il suo grande amico e cantante Marco Mengoni, una foto scattata a New York.
In questa foto lo troviamo con il cantante dei R.E.M. Michael Stipe, il quale sotto la foto scrive: “Quando inaudito talento, intelligenza e umorismo, tutto in un solo uomo”. Roberto Bolle è un preludio di forza bellezza e professionalità, portata a testa alta in tutto il mondo in rappresentanza dell’Italia.