America Ferrara, l’attrice Hugly Betty, pubblica un messaggio di sostegno per tutte le donne in dolce attesa ai tempi del Coronavirus

La famosa attrice Hugly Betty è incinta ed ha deciso di pubblicare un messaggio per tutte le donne in attesa ai tempi del Coronavirus

In molti ricordano la famosa attrice America Ferrara, per l’interpretazione della protagonista della serie televisiva Ugly Betty. Una giovane ragazza messicana che vive nel Queens e che è piuttosto “bruttina”. Oggi si torna a parlare dell’attrice, dopo che sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato una bellissima foto con il pancione. America Ferrara è incinta.

https://www.instagram.com/p/B–RPhlBlse/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo momento di emergenza sanitaria, ha voluto mandare un messaggio a tutte le mamme, che come lei spaventate, sono in attesa di dare alla luce i loro bambini.

“Mentre questo bambino cresce dentro e io cerco di respirare attraverso le paure e le incognite di questo periodo, sto pensando a tutte le altre mamme che portano una nuova vita a questo mondo, proprio in questo momento. La vita è un miracolo, e le mamme lo rendono possibile attraverso la loro forza e il loro potere. Restate lì, mamme incinte! Ce la faremo. 📸”

Purtroppo il mondo si trova in un momento di emergenza sanitaria a causa della diffusione del coronavirus e sicuramente, le donne prossime al parto, sono terrorizzate alla sola idea di mettere piede all’interno di una struttura sanitaria, dove sono ricoverate persone contagiate.

Più che per sé stesse, hanno paura per quella piccola vita indifesa, che dovrà arrivare al mondo in mezzo ad un pericolo che ancora nessuno è riuscito a sconfiggere.

Ci sono state però tante storie di speranze, addirittura di mamme positive che hanno dato alla luce bambini negativi e più volte i medici hanno rassicurato le gestanti, spiegando che il parto, negli ospedali avviene in tutta sicurezza e rispettando ogni prevenzione richiesta.

Michele Usuelli, medico della terapia intensiva neonatale della struttura sanitaria Mangiagalli di Milano, ha dichiarato che non c’è alcun pericolo e che fino ad ora, non è risultato nessun episodio di contagio durante il parto.

Un esempio è la moglie del paziente 1, Mattia, il 38enne finito per primo in terapia intensiva a causa del virus. La donna era risultata positiva al Coronavirus, ma oggi è diventata mamma di una bambina ed entrambe stanno bene.