Chi è Paolo Calabresi Marconi? Il marito di Alessia Marcuzzi
Sapete chi è il marito di Alessia Marcuzzi? Scopriamo alcuni dettagli sulla carriera professionale e la vita privata dell'amatissima conduttrice televisiva
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare in Tv agli inizi degli anni novanta e da allora non si è più fermata. Ad oggi, Alessia Marcuzzi, è una delle conduttrici più apprezzate.
https://www.instagram.com/p/B6AtJKYB_nQ/
Su Instagram conta ben 4,7 mln di followers. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla carriera professionale e sulla vita privata della conduttrice.
Alessia Marcuzzi: età, marito e carriera professionale della conduttrice televisiva
Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre del 1972. Ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione nel 1991 con lo show Attenti al dettaglio (Telemontecarlo). Agli inizi degli anni novanta ha lavorato anche nei seguenti programmi: Qui si gioca, Amici mostri, Novantatre e il Grande gioco dell’oca. Dal 1996 al 2002 ha condotto Festivalbar. Dal 2001 al 2005 ha lavorato per la trasmissione Le Iene. Nel 2005 è stata al timone di Scherzi a Parte.
https://www.instagram.com/p/B2za9JBhhTg/
Di recente Alessia Marcuzzi ha condotto: il Grande Fratello, Summer Festival, L’Isola dei Famosi e Temptation Island Vip. Oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è anche una bravissima attrice. La Marcuzzi nel corso della carriera ha recitato in tante fiction e serie Tv.
Alessia Marcuzzi dal 2014 è sposata con Paolo Calabresi Marconi.
Conosciamo meglio il marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi
Paolo Calabresi Marconi è nato 17 giugno del 1964 (segno zodiacale Gemelli). È un imprenditore e produttore televisivo italiano. Paolo Calabresi Marconi, nel 2014, ha sposato la conduttrice televisiva italiana Alessia Marcuzzi. Paolo e Alessia sono convolati a nozze in Gran Bretagna La coppia attualmente vive a Roma. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi ad oggi formano una bellissima coppia.