Emma Marrone si confessa: “Mi manca essere amata”
La famosa cantante è sigle da due anni: "Cos'è l’amore? Qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono"
La bellissima e amatissima cantante, Emma Marrone, ha dichiarato di aver vissuto 3 veri e grandi amori travolgenti. Considera il suo amore più grande Stefano De Martino, il ballerino conosciuto ad Amici. Successivamente, dopo la rottura tra i due, lei si innamorò di Fabio Borriello.
Terminata anche questa relazione, la cantante, intraprese una relazione con l’attore Marco Bocci. Una storia vissuta alla luce dei riflettori. Al termine della quale, nacque una bellissima amicizia. La cantante, oggi non si ritiene solo una grande amica dell’attore, ma anche di sua moglie Laura Chiatti. Infatti, Marco Bocci e sua moglie, durante la malattia di Emma Marrone, hanno fatto sentire, all’artista, la loro vicinanza.
https://www.instagram.com/p/B-chUvgKRRB/?utm_source=ig_web_copy_link
Un flirt c’è stato anche con il bellissimo modello norvegese Nikolai Danielsen, ma la cantante l’ha vissuta solamente una storia passeggera. Emma Marrone, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. La cantante ha dichiarato, di essere single da ormai un paio d’anni. In confidenza, fa capire che la presenza di un amore nella sua vita, un po’ gli manca.
https://www.instagram.com/p/B-9JuMkHV3j/?utm_source=ig_web_copy_link
Emme Marrone, il 25 ottobre 2019, ha pubblicato l’album “Fortuna” dedicato a questo particolare periodo della sua vita, dove le difficoltà non le sono mancate di certo. La cantante da qualche anno, aveva deciso di non condividere più i suoi momenti più intimi e privati. Ma la pubblicazione di questo album, ha dato una spinta nuova a Emma, che con gran voglia ha cominciato a riparlare di sé.
L’artista, ha ammesso di essere single e durante l’intervista a Vanity Fair racconta, che il suo ultimo importante e vero amore, l’ha vissuto solamente due anni fa. Ecco le sue parole:
“Non mi capita da un paio d’anni. Mi manca essere amata, assolutamente sì. Cos’è l’amore? Qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono. Mi rendo conto di amare una persona profondamente quando non cerco il controllo. Amore è quando rischi di mandare a pu**ane tutta la tua vita. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore”.
https://www.instagram.com/p/B-uGhBhnXJT/?utm_source=ig_web_copy_link
Siamo convinti che, Emma Marrone, si innamorerà presto e noi le facciamo i nostri migliori auguri.