In vendita la casa vacanze di Lady Diana: costa 12.5 milioni di dollari
Sull'isola delle Bahamas c'è la casa delle vacanze di Lady Diana: è stata attualmente messa in vendita per 12.5 milioni di dollari
Lady Diana, defunta moglie del principe Carlo d’Inghilterra, ha trascorso in una casa vacanze alle Bahamas uno dei momenti più felici e belle della sua vita. Ora, quella villa è stata messa in vendita. Il prezzo è da capogiro: 12.5 milioni di dollari. La villa in sé per sé è bellissima, sia all’interno che all’esterno.
La casa in questione, dà direttamente su una bellissima e paradisiaca spiaggia sull’oceano della Bahamas. Inoltre, all’esterno, si può trovare una bellissima piscina con un patio di dimensioni esorbitanti in stile caraibico. Il nome della villa è Casuarina Beach ed è attualmente in vendita per 12 milioni e mezzo di dollari americani.
Per la precisione, la villa si trova a Lyford Cay, sull’isola si New Providence, facente parte dell’arcipelago delle Bahamas. Sono moltissimi i milionari che hanno messo gli occhi sulla bellissima casa, non solo per la sua meravigliosa bellezza, quanto, in realtà, per la sua storia.
https://www.instagram.com/p/Bt00cgHF8ra/?utm_source=ig_web_copy_link
In questa villa, infatti, Lady Diana, prima moglie del principe Carlo d’Inghilterra, ha trascorso una delle più belle vacanze della sua breve, ma stupenda vita. Era il 1993 e si trovava lì senza suo marito, in compagnia dei suoi due figli William e Harry, lontana dal caos londinese, dai paparazzi e da tutti i problemi della sua vita coniugale.
Erano arrivati lì dopo aver visitato Disney World, in Florida. Erano stati invitati nella villa dalla famiglia Manzies, che allora era proprietaria della villa e che aveva assicurato loro una privacy e una tranquillità assolute, come viene raccontato dalla guardia del corpo della donna nel suo libro Guarding Diana: Protecting the Princess Around the World.
Lyford Cay è l’area vip di New Providence e non poteva che ospitare quella casa. La villa è stata progettata nel 1969 dall’architetto Happy Ward e poi ristrutturata nel 2009, ma ha mantenuto, al suo interno, la bellezza originale. Oltre che ad un giardino da sogno e ad una spiaggia privata, per accedere alla villa bisogna passare per un vialetto blindato, che vieta l’accesso a chi non è desiderato.