Coronavirus, il rapper Fred The Godson si è spento
Il rapper Fred The Godson è deceduto a 35 anni a seguito di complicazioni causate dal Coronavirus; a dare la triste notizia è stato l’amico Jacquae
Il mondo della musica è in lutto: il rapper Fred The Godson si è spento a 35 anni a seguito di alcune complicazioni causate, a quanto sembra, dal Coronavirus. La triste notizia è stata data dall’amico Jacquae che ha postato una foto del rapper e gli ha dedicato un commovente post di addio sul suo profilo Instagram.
Fred the Godson, 35 anni, è morto dopo aver contratto il coronavirus all’inizio del mese. Aveva 35 anni. Il rapper del Bronx, il cui vero nome è Frederick Thomas, aveva rivelato su Twitter di essere malato e che sarebbe stato intubato il 6 aprile.
https://www.instagram.com/p/B-puaempK0f/?utm_source=ig_web_copy_link
Le sue condizioni non erano affatto buone anche se lui ha lottato fino alla fine. Qualche giorno dopo, l’8 aprile, sua moglie, LeeAnn Jemmott aveva detto a News 12 che i medici le davano poche speranze.
“Era proprio come… potrebbe morire, tutto qui. Non so nemmeno come mi sento, mi sento come se stessi per morire”, ha detto la donna molto provata.
Tuttavia, la moglie di Fred the Godson ha aggiunto che suo marito aveva iniziato ad avere dei piccoli progressi, segnali positivi mentre era in ospedale, con il ventilatore che lo sosteneva al 70 percento anziché al 100 percento.
Purtroppo, però, Fred the Godson, che ha due figli con LeeAnn Jemmott, alla fine si è arreso giovedì, 23 aprile 2020. La notizia della morte del 35enne ha colpito tutti e sui social media, la gente ha iniziato a postare messaggi di cordoglio e rendergli omaggio.
Il suo amico Fat Joe ha voluto dirgli addio con lungo e straziante messaggio post pubblicato sui social:
“Il mio fratellino… quanto sono triste. Ho pregato e pregato e pregato per te tutta la notte. Abbiamo condiviso così tanti sogni, conversazioni, bei momenti. Sono a dir poco scioccato. Ti voglio bene fratellino, era da anni che non provavo un dolore così grande. Ho sempre voluto il meglio per te, ti ho fatto ascoltare tutte le canzoni che per me erano più importanti per avere il tuo parere, ti rispetto così tanto come artista. Perché i migliori muoiono giovani. Ero così orgoglioso di te fratellino. Forse ora il mondo si accorgerà della tua grandezza. Sei sempre stato il mio preferito. Dio abbi pietà della sua anima, era un uomo buono, dedito alla famiglia. Dio benedica tua moglie, la tua famiglia. L’intera comunità Hip Hop ha perso un incredibile talento”.
https://www.instagram.com/p/B_VTLZ3nIxT/?utm_source=ig_web_copy_link
Fred the Godson è stato un rapper di spicco a New York per oltre un decennio. In precedenza ha collaborato con artisti come Diddy, Meek Mill e Pusha T. Per il 2020 aveva in serbo sia un progetto da solista che una collaborazione con Jay Pharoah.