Gemma Galgani: “Nella terza età si ha più passione”
La dama di Uomini e Donne, ritiene che la passione nella terza età, sia più appagante rispetto a quella vissuta a vent'anni
Gemma Galgani, ora protagonista del Trono Over, cerca tramite chat di trovare l’uomo adatto a lei. In un’intervista che ha rilasciato a, TV Sorrisi e Canzoni, ha spiegato di ispirarsi a Jane Fonda, da sempre sostenitrice del valore della terza età.
Lei sostiene che questa fase della vita, debba essere goduta, non si deve rimanere seduti in attesa del proprio destino. L’attrice Jane Fonda ha più volte sottolineato l’importanza di viverla impreziosendola con la passione, emozioni e desideri. Gemma Galgani ha dichiarato che Jane Fonda è il suo idolo e molto spesso si ispira a lei.
Crede che a 70 anni possa avere una miglior vita sentimentale, rispetto a quando era una ventenne. La dama dichiara: “Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20″.
La dama prosegue e spiega: “Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e, volersi bene, soprattutto nella terza età”. Negli ultimi tempi Gemma Galgani sembrava aver trovato la sua metà, Algemiro. La loro conoscenza procedeva per il verso giusto, tuttavia l’uomo, ha deciso di porre fine alla loro frequentazione.
A proposito della faccenda Gemma Galgani ha dichiarato: “Ci sono rimasta male, perché lo sentivo tutti i giorni al telefono e mi piaceva. Non è la prima volta in cui penso che ci sia qualcosa di più profondo e poi, questi signori prendono e scappano”.
Verso la fine della puntata ha anche parlato di Tina Cipollari, le due infatti continuano a discutere spesso. La dama spiega cosa la ferisce di più del comportamento di Tina Cipollari: “La cosa che mi ferisce di più di Tina è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola”.gemma-galgani-passione-terza-eta