Bianca Guaccero e il provino a Striscia La Notizia: era con Ilary Blasi
Bianca Guaccero a distanza di anni racconta un aneddoto di quando si presentò a Striscia la Notizia per fare il provino da Velina, con lei c'era Ilary Blasi
Bianca Guaccero durante una diretta su Instagram a Pronto Detto Fatto con il suo amico e collega Jonathan Kashanian ha fatto toccanti confessioni sulla sua maternità ma ha anche raccontato un divertente aneddoto che la vede protagonista insieme a Ilary Blasi
Le due ormai affermate showgirl si sono conosciute quando erano ragazzine, entrambe infatti avevano lo stesso obiettivo: diventare veline a Striscia La Notizia:
“Ci siamo conosciute quando avevamo 15 anni. Io sono stata chiamata per fare il provino per fare la Velina a Striscia la notizia, ovviamente essendo minorenne sono stata accompagnata da mia mamma a Milano.
Sul treno alla fermata di Roma è salita una ragazzina bellissima e biondissima: era Ilary Blasi. Anche lei aveva il copione così le ho chiesto ‘ma stai andando a fare il provino per Striscia?’ e lei mi ha risposto di sì.’”
A confermare il racconto è intervenuta poi Elisabetta Gregoraci, anche lei presente a quel famoso provino: ad essere state scelte però è stato il famoso duo formato da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che ad oggi sembrano abbiano litigato.
La conduttrice RAI ha proseguito l’intervista lasciandosi andare a confessioni private. Come molti di voi sapranno è stata sposata uno al 2017 con Dario Acocella, i due dopo 10 anni si sono detti addio, ma dal loro matrimonio è nata la piccola Alice nel Novembre del 2014
https://www.instagram.com/p/B_jXKE2n4ly/
“Io avrei voluto tre figli, mi sento portata per averli. Poi la vita, il mio lavoro, il fatto che sia divorziata lo ha reso difficile. Ho 40 anni, quindi è un percorso complicato. Già sarei felice d’incontrare un uomo pensa poi a farci un figlio”
In un’altra intervista di qualche tempo fa invece, la donna aveva raccontato del periodo doloroso nel quale ha dovuto affrontare la separazione:
https://www.instagram.com/p/B_g65EXoFC1/
“È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male”.