Tina Cipollari sulle novità di Uomini e Donne: “Sono perplessa”
L'opinionista Tina Cipollari di Uomini e Donne, storico format Mediaset, si è mostrata perplessa sulle novità del programma
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è da tempo personaggio di spicco all’interno del programma. L’opinionista ha però dichiarato di essere perplessa circa il nuovo format del programma previsto per il Trono Over e per il Trono Classico.
Il nuovo format di Uomini e Donne ha in caldo delle novità. Come molti altri programmi Mediaset, Uomini e Donne ha subito dei cambiamenti instestini. Questa volta la novità riguarda il modus operandi del Trono Over e del Trono Classico dove le due regine resident Gemma Galgani e Giovanna Abate dovrebbero conoscere i corteggiatori solo tramite chat.
Tina Cipollari, braccio destro della conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi, si è dichiarata molto perplessa in merito alla nuova ed alternativa scelta di corteggiamento. In un’intervista rilasciata da Tina Cipollari sull’ultimo numero del settimanale Uno, l’opinionista ha confessato senza troppi giri di parole: “Personalmente solo le parole non basterebbero perché ho bisogno di vedere chi ho di fronte e di sentire un contatto umano“.
https://www.instagram.com/p/BxDEY3FhKum/?utm_source=ig_web_copy_link
Tina Cipollari ha poi aggiunto in merito alle novità decise per Uomini e Donne: “Ero disorientata, poi sono invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo nuovo meccanismo, vedo tutto ciò che succede e lo posso commentare in tempo reale”. La sua visione è quindi cambiata e la perplessità ha lasciato posto ad una piacevole curiosità.
https://www.instagram.com/p/BYXp3b3FVVl/?utm_source=ig_web_copy_link
Dopo aver acclarato la sua posizione circa la nuova formula prevista per Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha perso l’occasione di attaccare la sua nemica più acerrima, Gemma Galgani, la quale è stata profondamente toccata e colpita da Cuore di Poeta. “Poveretta, ora Gemma crede pure di piacere ai ragazzini” e poi ha incalzato adducendo: “Potrebbe essere tutto un bluff come spesso accade nelle chat… Non credo che Gemma lo abbia messo in conto.. Credo prenderà un’altra bella cantonata“.