Tragedia a Salerno: tredicenne precipita dal settimo piano e muore
Salerno, muore tredicenne: è precipitato dal settimo piano
La tragedia si è verificata a Salerno, dove un tredicenne è precipitato dal settimo piano ed è morto. È accaduto nella tarda serata dello scorso 29 aprile. Secondo le notizie riportate, il ragazzo si trovava a casa sua, insieme a suo padre e a suo fratello, in via Madonna del Monte.
È caduto dal balcone, toccando terra dopo un volo di 7 metri, risultato fatale.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118 e sul posto si sono precipitati i sanitari, che hanno cercato di fare il possibile e di rianimare più volte il tredicenne, ma non c’è stato nulla da fare e alla fine sono stati costretti a dichiararlo morto.
Il ragazzo, purtroppo, è morto sul colpo. Non sono state divulgate notizie riguardo la dinamica dei fatti e come il tredicenne sia precipitato dal balcone.
Gli agenti della polizia adesso stanno cercando di parlare con i familiari e di capire cosa sia davvero accaduto. La dinamica non è ancora chiara e nelle prossime ore verranno effettuati i dovuti accertamenti e verranno divulgate nuove notizie riguardo la sua morte.
La vicenda ha sconvolto l’intera comunità, che adesso si è stretta nel dolore di questa inaspettata perdita.
Un’altra notizia diffusa nelle ultime ore, è quella accaduta ieri, 30 aprile a Frosinone. Un bambino di 11 anni si è ustionato mentre stava giocando.
La mamma si è accorta di ciò che stava accadendo, quando ha visto le fiamme su suo figlio. Ha cercato di spegnerle e poi ha allarmato i soccorsi. Sembrerebbe che si sia avvicinato al camino acceso e per cause ancora ad accertare, il suo pigiama avrebbe preso fuoco.
L’undicenne è stato trasportato con urgenza immediata all’ospedale Agostino Gemelli di Roma e secondo le ultime notizie rese note, le sue condizioni sono al momento gravi. I medici stanno facendo il possibile per assicurargli tutte le cure necessarie.