Pickle il cane che piange per il suo peluche che è nella lavatrice
Pickle scopre che la donna ha messo il suo peluche nella lavatrice e non riesce a smettere di piangere
Negli ultimi tempi, ognuno di noi molto spesso rimane a bocca aperta dalla sensibilità e da ciò che sono in grado di fare i nostri amici a quattro zampe. Questa è la storia di Pickle, un dolce bassotto che ha pianto per un’ora davanti lavatrice, perché la sua mamma umana aveva deciso di lavare il suo peluche preferito.
Il video è stato pubblicato sul web ed è diventato virale, nel giro di poche ore. Tutti sono rimasti stupiti dalla reazione del cucciolo, quando ha capito cosa stava accadendo.
Pickle vive con la sua amica umana Rebekah Taylor, già da molto tempo e lei fa di tutto per farlo sentire amato e protetto. Diverso tempo fa, hanno deciso di regalargli dei peluche per farlo giocare.
Tra questi, ce n’era anche uno a forma di pollo, che il cagnolino ha amato dall’inizio. Lo porta sempre con se e non lo lascia mai.
Un giorno la sua amica umana ha deciso che fosse arrivato il momento di lavarlo. Per questo motivo, ha deciso di mettere una ciotola con il cibo fuori, per distrarre il cane e prendere quel peluche e metterlo nella lavatrice.
Pickle, inizialmente, non lo immaginava nemmeno, ma quando ha capito cosa aveva fatto la donna, è andato subito davanti l’oblò ed ha iniziato a piangere e a raschiare, per tirarlo la fuori.
La sua reazione è stata improvvisa ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, la donna ha voluto riprendere tutto. Il cagnolino è rimasto per un’ora davanti la lavatrice e non è mai riuscito a smettere di piangere. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
E’ andato ad abbaiare anche contro Rebekah, per chiederle di liberarlo. Per lui, sono stati momenti di agonia, che si sono conclusi solo quando è finito il lavaggio ed ha potuto riappropriarsi del suo fedele amico.
Una storia incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Fatela conoscere anche ai vostri amici, per far sorridere anche loro. Condividete!