L’emozionante incontro di due cani che si rivedono dopo la quarantena
Due cani si rivedono dopo la quarantena: il loro incontro è emozionante
Nelle ultime ore si è diffuso un video, che proviene dal Canada, precisamente da Hamilton, che sta emozionando il mondo social. Due cani che si rivedono dopo la quarantena. La loro reazione e la loro gioia è un qualcosa di indescrivibile, un qualcosa che ancora una volta dimostra che gli animali sono in grado di provare emozioni.
Samantha e Baldur sono due cani che spesso uscivano insieme, con i loro proprietari e che a causa dell’emergenza sanitaria, sono stati costretti a non vedersi più.
L’attesa però è terminata e nel video si vedono da lontano, si riconoscono ed iniziano a correre ad abbaiare, mentre la distanza diminuisce sempre di più e questo è quello che fanno una volta vicini:
@stefani_maryn
Il video è stato pubblicato dalla proprietaria di Samantha, il cane nero ripreso da dietro ed è stato pubblicato sui suoi profili social.
Nel giro di poche ore, le immagini, accompagnate da quell’emozionante canzone, si sono diffuse in un modo inaspettato e la storia di Samantha e Baldur è diventata virale.
Il mondo si è ritrovato, all’improvviso, in uno stato di grave emergenza sanitaria, le persone si sono ritrovate a dover stare lontane dai propri affetti, dai propri familiari e anche dai propri amici.
E quando si rivedono le persone che si amano, è proprio questa l’emozione che si prova, gioia, felicità e voglia di abbracciarle e stringerle forte.
I cani sono esattamente come gli esseri umani, hanno un cuore e provano delle emozioni, sono in grado di amare e di dimostrarlo. Il video di Samantha e Baldur, ancora una volta, ci dimostra quanto detto e dimostra a coloro che credono che siano solo animali, che si sbagliano di grosso!
Un grazie va a Stefani Maryn, la proprietaria di Samantha, che ha deciso di regalare questa emozione al mondo del web, condividendo il video della sua cagnolina.