Kate Middleton, quarto figlio in arrivo? Presto l’annuncio
Kate Middleton e il Principe William sono una coppia molto affiatata ed innamorata. Potrebbero a breve dare il lieto annuncio di un quarto figlio in arrivo
Kate Middleton, moglie del Principe William di Inghilterra, sembra essere pronta per il quarto figlio e pare che la coppia sia più unita che mai. Genitori di tre splendidi bambini, la coppia reale sembra abbia deciso di allargare ulteriormente la famiglia e presto ci sarà l’annuncio.
Kate Middleton radiosa moglie del Principe William, sembra aver convinto il marito ad avere un quarto figlio. A testimoniare ciò c’è il commentatore reale Phil Dampier il quale ha scritto sul suo profilo Twitter che i due reali inglesi presto diventeranno genitori per la quarta volta, chissà forse con un altra bambina così la piccola principessa Charlotte dopo due fratellini potrebbe avere una sorellina.
Kate Middleton e il Principe William ultimamente durante le video conferenze hanno manifestato un affiatamento ed una complicità tale da convincere Phil Dampier che tra i due ci sia la concreta intenzione di ampliare i membri della Royal Family. Tempo fa anche la veggente della madre del Principe William, la compianta Lady Diana aveva dichiarato che il matrimonio della coppia era più che solido.
https://www.instagram.com/p/B-B7Tu8FpS7/?utm_source=ig_web_copy_link
Il sodalizio reale procede a gonfie vele e questo è un dato di fatto ma sembra che l’esperto reale attribuisca alla situazione di emergenza attuale parte del merito nell’arrivo di un baby royal. A suo avviso infatti l’isolamento domiciliare porta le coppie (quelle solide) ad unirsi di più. Tutti gli eventi a corte sono stati cancellati e di conseguenza il Principe William e Kate Middleton trascorrono molto tempo a casa insieme e hanno festeggiato lì il loro anniversario.
https://www.instagram.com/p/B9UUkttFOmk/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma ad acuire i sospetti di un quarto figlio in arrivo ci sarebbe la video chiamata fatta da Kate Middleton a due neogenitori, interna ad un progetto mirato a promuovere la salute mentale. Kate Middleton si è commossa con i genitori in questione mentre si congratulava con loro per il neonato e questa sua sensibilità ed emotività così manifesta hanno subito fatto pensare che ci sia un bebè reale in arrivo.