Alex del Piero ricoverato in ospedale: come sta l’ex capitano della Juventus

Alex Del Piero è stato ricoverato nella tarda serata di ieri sera in ospedale: l'ex capitano della Juventus sta bene ha solo dei calcoli renali

Lo storico capitano della Juventus Alessandro Del Piero, è stato ricoverato in ospedale nella tarda serata di ieri, fortunatamente l’ex bianconero sta bene, ha solo dei calcoli renali che però si sono rivelati molto fastidiosi.

https://www.instagram.com/p/B_uK9Y9l_TY/

A tranquillizzare i fan è stato proprio il calciatore in persona, postando delle foto su Instagram ha rassicurato subito tutti: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male #colicareale #calcolorenale #adp10″.

ricoverato Alessandro del Piero

Il calciatore è nel letto del nosocomio, ma anche sulle foto è visibilmente tranquillo: nonostante la mascherina copra il sorriso l’espressione divertente dell’ex “dieci” della Vecchia Signora è assolutamente evidente.

https://www.instagram.com/p/CATSo5ZK_ST/

Il sostegno dei compagni e dei colleghi del mondo dello sport è arrivato in men che non si dica, sotto al post hanno commentato Max Biaggi e Luis Figo: “Tutto passa, Alex forza!” e ancora “Guarisci in fretta, amo mio”.

Alessandro Del Piero oggi

Ormai il calciatore di fama mondiale ha, come si dice, appeso le scarpette al chiodo. Oggi ha molte attività: è titolare di un ristorante N10, aperto a Los Angels dove sono cresciuti anche i suoi tre figli. Dopo aver appeso gli scarpini è tra gli opinionisti di Sky Sport, partecipa inoltre a molti match organizzati a scopo benefico (la partita del cuore, per esempio o lo Star Sixes).

sonia e alessandro del Piero

Si è sposato nel 2005 con Sonia Amoroso i due dopo una separazione avvenuta nel 2018 hanno deciso di ripetersi insieme, i due insieme hanno tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha: la famiglia vive a Los Angeles  La crisi ormai è superata e i due sono felici insieme per la gioia anche dei bambini