Alena Seredova mostra la figlia in una foto con Alessandro Nasi: svelato il nome
Alena Seredova è appena diventata mamma: ha dato alla luce la sua terza figlia, la prima avuta con Alessandro Nasi, oggi la coppia svela il nome della piccola
Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, dopo i due maschietti avuti da Gianluigi Buffon questa volta è arrivata la femminuccia, la prima con il nuovo compagno Alessandro Nasi, oggi la coppia ha presentato la piccola svelandone anche il nome.
La neonata è stata chiamata Vivienne Charlotte, a fare una piccola gaffe in queste ore era stato Giorgio Chiellini. Il giocatore e la moglie Carolina Bonistalli, nel mazzo di fiori inviato come presente alla neomamma avevano scritto il nome della piccola, “Benvenuta Vivienne”, alla bambina però è stato dato anche il secondo nome, svelato poi dai genitori.
https://www.instagram.com/p/CAZ2gs7I3lD/
Alena Seredova ha partorito con più di due settimane di anticipo, il parto era infatti previsto per gli inizi di giugno, ma ieri, inaspettatamente, è arrivato l’annuncio social: una foto della mano della piccola che tiene quella della mamma, con indosso un anello con scritto “mom”.
https://www.instagram.com/p/CAX9DfLoMIg/
In questo periodo la modella ceca non aveva mai fatto mistero delle preoccupazioni inerenti alla gravidanza e al parto: “Alla mia età (42 anni, ndr) ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente” aveva detto intervistata ai microfoni di Vieni da me.
https://www.instagram.com/p/B9dweKzBMKU/
L’amore con Alessandro Nasi
https://www.instagram.com/p/B_k2hBRo4UC/
I due sono una coppia stabile già dal 2015, dopo la rottura con Gigi Buffon (legato poi a Ilaria D’Amico), la modella ceca si è innamorata di nuovo. Per la donna non è stato facile superare il tradimento dell’ex marito, tuttavia oggi è di nuovo felice e pronta a fare di nuovo la mamma.
Alessandro Nasi è il vicepresidente di Exor, un’azienda di diritto presieduta da John Elkann. L’uomo è membro di una ricca famiglia torinese che detiene il 27% delle quote della Giovanni Agnelli.