Il cane che cammina come una persona
Cane cammina per strada come una persona: ecco cosa ha raccontato il proprietario
Alzi la mano chi si è mai trovato in una situazione del genere: passeggiare tranquillamente e vedere una signora che porta a spasso il suo cane che cammina come una persona, tenendosi in piedi su due zampe e non su quattro zampe. Come mai fa così?
Questo cagnolino, un cucciolo di barboncino, vive in Canada. Si chiama Eli e insieme alla sua proprietaria adora fare lunghissime passeggiate. Il cane quando è in strada non passa certamente inosservato. Perché non cammina su quattro zampe come tutti gli altri cani, ma se ne va in giro sulle due zampe posteriori.
Eli cammina per strada velocemente su due zampe, come se fosse un essere umano, mentre la sua proprietaria lo tiene al guinzaglio. Ovviamente tutti si voltano a guardare quella bizzarra scena e di recente Brandon Ryan Rudowski ha assistito alla scena e non ha potuto fare a meno di registrare un video che sui social è diventato ben presto virale. Non capita tutti i giorni di vedere una cosa simile!
Il cane non faceva assolutamente difficoltà a camminare sulle due zampe posteriori, sembrava saltellasse passo dopo passo, come se fosse un acrobata. Per il cane pare sia la normalità, anche perché si vede che non è assolutamente una forzatura.
Il video è stato subito caricato su Facebook e gli utenti della rete hanno iniziato a commentare il post: tutti erano sorpresi nel vedere quella scena semplicemente incredibile. C’è chi ha anche sottolineato che presto i cani diventeranno come noi esseri umani, evolvendosi a partire dalla camminata su due zampe.
Sembra quasi una persona travestita da cane, quando in realtà è un cane in ossa e pelliccia che da sempre cammina a quel modo. Non è stato addestrato: pare sia solito camminare sulle due zampe quando è eccitato.
Lo fa spesso e per la sua famiglia è assolutamente normale!