Caitlyn scopre di essere incinta al settimo mese: è stata proprio lei a raccontare l’accaduto
Scopre di essere incinta al settimo mese di gravidanza, l'incredibile vicenda di Caitlyn Bradley e del suo compagno
La protagonista di questa storia è Caitlyn Bradley, una giovane ragazza di soli 25 anni che ha scoperto di essere incinta al settimo mese di gravidanza. È stata proprio lei a raccontare la sua esperienza su Reddit e tutti gli utenti sono rimasti stupiti dalle sue parole. Infatti il post è diventato virale. Lei in realtà credeva di essere celiaca. Ha scritto:
“Ho iniziato a soffrire di problemi di digestione, gonfiore e bruciori di stomaco. Mi sono detta che sarei andata dal medico dopo la pandemia.
Un giorno però è accaduto qualcosa di insolito. Nel bagno del piano inferiore abbiamo un sedile del water di porcellana, che è diventato misteriosamente blu. Pensavo che fosse il nuovo detergente intimo, che stavo utilizzando nell’ultimo periodo.
Ho provato a pulire tutto, ma i miei tentativi sono risultati del tutto vani! Ho iniziato a cercare sul web e tutto ciò che veniva fuori, era che gli ormoni della gravidanza rendessero blu il sudore.”
La cormoidrosi è un fenomeno molto raro ed è disordine delle ghiandole del sudore. Si manifesta proprio con la colorazione di quest’ultime nella zona del viso, delle ascelle e dell’areola del seno.
Il colore del sudore può variare tra giallo, verde, blu, marrone e nero. Quando Caitlyn ha fatto questa scoperta è rimasta del tutto sconvolta, poiché non avrebbe mai immaginato di poter essere incinta. Infatti ha continuato il suo racconto, dicendo:
“Sono andata subito a comprare un test di gravidanza. All’inizio era proprio la paura di non sapere. Ero curiosa di sapere a che settimana mi trovavo ed anche le condizioni del bambino. Il risultato è stato positivo.
Poco dopo ho visto un medico ed è proprio a quel punto, che ho scoperto di essere già al settimo mese. Quando l’ho detto alle nostre famiglie, sono rimasti scioccati. Tutti mi hanno detto infatti, che non sembravo essere incinta. Non ho avuto i sintomi comuni, ma l’unica cosa che mi sembrava di avere era l’allergia al glutine.”
Una vicenda davvero incredibile.