Chi è Giuseppe Oricci? Conosciamo meglio il marito di Emanuela Folliero
Sapete chi è Giuseppe Oricci? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata del marito di Emanuela Folliero
Emanuela Folliero e un attrice e conduttrice televisiva, in passato è stata anche una modella. Sui social è abbastanza attiva, il suo profilo Instagram conta ben 280 mila followers. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato per diverse trasmissioni di gran successo, come ad esempio: Sabato Vip, I bellissimi di Rete 4, Tra sogno e Realtà ecc. L’amatissima presentatrice dal 2018 è sposata con Giuseppe Oricci.
Giuseppe Oricci: età, carriera e vita privata
Giuseppe Oricci è un noto imprenditore italiano. Non ama stare al centro dei riflettori, per tale motivo non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Ama trascorrere il suo tempo libero in famiglia. È felicemente sposato con Emanuela Folliero. I due sono convolati a nozze dopo nove anni di fidanzamento.
Il matrimonio tra l’imprenditore e la conduttrice televisiva è avvenuto nel 2018, alla cerimonia svolta in forma ristretta hanno assistito alcuni amici e parenti della coppia. Oricci (come Emanuela) ha un figlio nato da una precedente relazione. Tra i due è stato amore a prima vista.
Emanuela Folliero su Giuseppe Oricci: ”Mi ha conquistata subito”
Emanuela Folliero, durante il periodo di quarantena, ha parlato della sua fantastica storia d’amore ai microfoni di Pomeriggio 5. La conduttrice televisiva ha rivelato che tra lei e Giuseppe Oricci è stato un colpo di fulmine.
Di recente la Folliero ha ricordato anche il momento in cui il suo uomo le ha chiesto di sposarlo: ”Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse….. una vera gioia’‘.
https://www.instagram.com/p/CBd4oXSK1Kz/
La donna ricorda con piacere il momento delle nozze con suo marito. Tra Emanuela e Giuseppe ci sono sei anni di differenza: lei al momento ha 55 anni, lui invece 61. Oricci, a differenza della sua consorte, preferisce trascorrere le sue giornate lontano dai riflettori.