Alfonso Signorini confessa un triste episodio sulla mamma “brutto momento”

Alfonso Signorini in una recente intervista ha raccontato un retroscena sulla madre, il conduttore ha dichiarato di aver perso il ricordo più bello che aveva

Alfonso Signorini durante la giornata di ieri si è reso protagonista di una simpatica diretta Instagram proprio con la rivista di cui è direttore Chi Magazine. Durante l’intervista sono stati toccati diversi temi: dal Grande Fratello VIP al ricordo perso della mamma.

https://www.instagram.com/p/CBPla4miX4Y/

Il conduttore ha raccontato di come ogni tanto, si riascoltava una vecchia telefonata di sua mamma: quel messaggio vocale lo aiutava a sentirla ancora vicino, poi un giorno quella registrazione è scomparsa, lasciando in Alfonso Signorini un grande vuoto.

Alfonso Signorini lacrime verismo

Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l’ultima chiamata di mia mamma. Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, mi dava conforto. Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mammaHo realizzato che non avevo più niente, è stato un brutto momento“.

Alfonso Signorini e il Grande Fratello VIP 5

Alfonso Signorini lacrime

Durante la diretta, interrotta poi per motivi tecnici, si è toccato anche uno dei temi più caldi di questo momento: cosa succederà al Grande Fratello VIP 5? Confermata la sua conduzione? Assolutamente sì, il prossimo autunno sarà ancora lui alla guida del programma.

https://www.instagram.com/p/B6auIywCIqj/

Riguardo al cast è tutto ancora da decidere, ma tanti nomi e tante indiscrezioni sono già circolate sul web in merito alla sua seconda esperienza a capo del reality più seguito di Canale 5:

https://www.instagram.com/p/CAn2R_5oYsK/

Stiamo finendo il cast. Come al solito già circolano tanti nomi, alcuni veri, altri falsi, altri totalmente inventati. Cercherò di affidare al pubblico il massimo che si può avere. Io sto cercando di avere un bel cast almeno sulla carta“.