Benedetta Rossi porta il caffè a letto al marito: con lui c’è un intruso
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili sono inseparabili, ma la coppia non è sola, con loro c'è il fedele Nuvola: ecco come l'ha sorpreso la food-blogger
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili sono molto legati, i due vivono in un agriturismo immerso nelle pianure marchigiane insieme al loro fedele cane Nuvola. Questa mattina, la nota food-blogger, è andata a svegliare il marito con la colazione a letto trovandolo però in compagnia di qualcuno.
I due filmano spesso i loro momenti di vita quotidiani e stamattina è toccato al caffè a letto, Benedetta Rossi è una moglie molto premurosa nei confronti di suo marito e ama spesso viziarlo, quando ha aperto la porta però ha trovato una belle sorpresa: nel letto c’era anche Nuvola, che dormiva beatamente accanto a Marco Gentili.
La scena ha sciolto il cuore dei fan della food-blogger marchigiana, è stato un bel ritratto di famiglia. I tre sono molto uniti e recentemente il cagnolone non ha passato bei momenti: Nuvola, che per loro è davvero come un figlio, è costretto a camminare con un deambulatore progettato apposta per gli animali, spesso la donna posta dei video in cui lo porta a passeggio con il grande carrellino attraccato alle zampe.
https://www.instagram.com/p/CBWKAsCnA6K/
Non è la prima volta che il loro figlio a quattro zampe disturba il sonno della coppia, qualche giorno fa i due avevano infatti confessato di dormire in camere separate proprio per “colpa” del cane.
“Allora io sono andato a dormire su una cameretta a parte, la cameretta degli ospiti, dove almeno mi sono fatto sei ore filate di sonno, in modo tale che stamattina alle 6.30 ho preso Nuvola e l’ho portata a fare un trattamento di agopuntura, da una veterinaria che fa l’agopuntura. Quindi ho dormito poco per portare lui a fare la terapia” spiega Marco
https://www.instagram.com/p/CBBA4qbjJif/
La coppia non ha figli, ma è una mancanza che sicuramente Nuvola colma benissimo, è trattato davvero come un principino!