Eleonora Daniele racconta il parto della piccola Carlotta: “la gioia ripaga ogni dolore”
Eleonora Daniele ha raccontato nel salotto di Mara Venier gli istanti successivi al parto della piccola Carlotta: ecco le sue parole
Eleonora Daniele è stata ospite nel salotto di Domenica In, storico programma condotto dalla notissima conduttrice Mara Venier. La donna ha raccontato con grande gioia i momenti del parto della piccola Carlotta.
La conduttrice di Storie Italiane è da poco diventata mamma, e dalla sua abitazione di Roma ha chiacchierato con l’amica Mara Venier, tra le sue braccia anche la piccola appena nata.
Eleonora Daniele ha avuto un parto cesareo raccontando che non è stato affatto facile, ma che la gioia della nascita ha ripagato senz’altro ogni dolore.
“Ho fatto il cesareo e chiaramente il post operazione è più complesso rispetto ad un parto naturale, sai che dovevo partorire a giugno è nata il 25 maggio, anniversario della nascita di Padre Pio, il post operazione è ancora un po’ doloroso, ma l’arrivo di Carlotta ripaga ogni tipo di dolore” ha spiegato Eleonora.
Il parto è stato a dir poco improvviso, la conduttrice doveva partorire a Giugno, ma la piccola Carlotta non ha resistito ed è venuta alla luce il 25 Maggio, la donna ha raccontato che la bimba alla nascita pesava già quattro chili se fosse arrivata a Giugno sicuramente avrebbe guadagnato ancora peso.
“Sì è successo tutto molto velocemente, sono andata in clinica, le acque non si erano rotte, Carlotta si era messa storta, aveva poggiato la testina dalla parte destra, e il ginecologo mi ha detto che sarebbe stata meglio farla nascere, alle 18 abbia preso questa decisione, La gioia più grande della mia vita, non pensavo che fosse una cosa più grande di provare un’emozione incredibile.”
Il rapporto tra le due conduttrici
La prima a sapere dell’arrivo improvviso di Carlotta è stata proprio Mara Venier, la conduttrice sarà infatti anche la madrina della piccola durante il battesimo che si svolgerà presumibilmente ad Ottobre. Eleonora Daniele ha quindi ringraziato la collega, ma soprattutto amica: “Ti ringrazio perché mi sei stata tanto vicina in quei momenti”.
“Grazie perché hai scelto e ti ringrazio di fare da madrina a Carlotta. Ti ringrazio perché penso che tu mi abbia capita, sei molto vera e umana. Tu mi hai dato la forza di continuare con questa Domenica In, e tuo marito è fortunato ad avere al tuo fianco una donna come te, conosco il tuo valore e ti dico che ti voglio bene.“