Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo? Conosciamo meglio la figlia di Heater Parisi
Heather Parisi è una delle ballerine tra le più famose al mondo: vediamo chi è sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, cosa fa nella vita e altre notizie
Heather Parisi è una delle ballerine più conosciute ed apprezzate al mondo: di origine statunitense, la donna ha fatto carriera non solo nel suo paese, ma anche e sopratutto in Italia. Vediamo allora chi è sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: età, carriera e vita privata
Jacqueline Luna Di Giacomo è nota per essere la figlia della famosa Heather Parisi, ma anche di Giovanni Di Giacomo, uno stimato ortopedico di Roma. La ragazza è nata il 10 marzo del 2000 a Roma ed ha attualmente 20 anni. Non si tratta dell’unica figlia della ballerina: ci sono anche Rebecca Manenti e i due gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin.
Da quanto si sa, la ragazza non dovrebbe avere dei buoni rapporti con la madre. A quanto pare, tra le due c’è molto attrito. La prima testimonianza è che sul suo profilo Instagram non ci sono foto con la mamma. Inoltre, nel 2019 c’è stato un evento davvero spiacevole. Mentre la madre era ospite a Live – Non è la D’Urso, la ragazza ha postato una storia su Instagram nella quale ha scritto: “Perché non le chiedete dove sono le altre e due figlie?”.
Insomma, sicuramente c’è molto rancore e attrito tra le due, il rapporto non è dei migliori. Il riferimento era sicuramente rivolto a lei, ma anche e sopratutto a sua sorella maggiore, Rebecca Manenti. Pare, infatti, che con quest’ultima la ragazza sia davvero molto legata. Inoltre, i rapporti con suo padre e con il padre della sorella sono decisamente migliori.
La ragazza ha frequentato il Liceo presso il Collegio San Giuseppe, Istituto De Merode a Roma e, nel 2019, ha preso il diploma. Dopodiché ha deciso di partire e trasferirsi a Los Angeles, dove tutt’ora vive. Della sua vita privata non si sa un granché. In passato aveva postato delle foto con affianco un ragazzo, ma da un bel po’ di tempo non se ne vede traccia.