Bimba di 4 anni annega in piscina, nessuno si era reso conto della sua assenza
Leena Arrendondo, una bimba di soli 4 anni, durante una riunione di famiglia in Texas, annega in piscina: inutili i soccorsi
Durante una riunione di famiglia, una bimba di soli 4 anni, chiamata Leena Arredondo, è annegata nella piscina della casa. Gli adulti, che stavano controllando i bambini, non si sono resi conto della sua assenza. Alla fine per lei non c’è stato più nulla da fare.
Era un giorno come un altro per i genitori della piccola, che si erano riuniti insieme ai loro familiari, in un’abitazione a San Antonio, in Texas. Erano tutti felici, poiché si sarebbero potuti divertire.
Leena stava giocando con i suoi cuginetti e stavano correndo nel giardino. All’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, è caduta in acqua.
Quando gli adulti si sono resi conto della tragedia, era ormai troppo tardi. Hanno provato a tirarla fuori dalla piscina ed hanno anche chiamato i soccorritori. Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza.
I medici hanno cercato di fare il possibile per salvare la bimba, ma sin da subito hanno capito che non avrebbero potuto fare nulla. Il suo cuore ha cessato di battere per sempre. I genitori, proprio come tutti i suoi familiari, ora sono sconvolti. Non riescono a darsi pace, per ciò che è accaduto.
La zia, Amanda Uvalle, un’intervista, ha raccontato: “Avevamo fatto uscire i bambini dall’acqua per l’ora di cena. Sono sicura che non ci fosse più nessuno in piscina. I bimbi correvano e giocavano. Però noi eravamo lì a controllarli. Non riusciamo ancora a capire come sia caduta in acqua. Non erano incustoditi.
Leena era tutto per i suoi genitori. Aveva compiuto 4 anni ad aprile. Non riesco a crederci che lei non sia più qui. Per noi è una tragedia senza senso. La madre ed il padre stanno soffrendo, proprio come noi. Era il mondo e nulla potrà mai sostituirla!
Ci ha detto addio troppo presto e nulla sarà mai come prima. Lascia un vuoto incolmabile!”
Nelle ultime ore, alcuni amici e parenti dei genitori hanno aperto una pagina Facebook di Crowdfunding, per raccogliere i fondi per il suo funerale.