Cani piangono sulla tomba del proprietario morto
Dopo la morte di suo figlio, la mamma mantiene la sua promessa e porta i cani sulla sua tomba: ecco la reazione degli animali
Questa è la commovente storia di Angela Lacirignola, una madre che ha mantenuto una promessa fatta a suo figlio e portato i suoi due cani sulla sua tomba. Non immaginava però, che i due animali potessero reagire in modo così commovente. La donna ha deciso di condividere sui social quanto accaduto, per mostrare quanto grande sia stato il dolore di due amici a quattro zampe, dopo la perdita della persona che più amavano al mondo.
Una volta davanti la tomba di Giuseppe, i due cani hanno iniziato a piangere, in silenzio.
Per quanto possa sembrare assurdo, i due amici a quattro zampe sapevano benissimo che dentro quella tomba c’era il loro amato umano. Quella era la sua foto ed erano consapevoli del fatto che fosse lì dentro e non potesse accarezzarli.
Angela ha condiviso questa immagine, per dimostrare quanto sia forte e vero il legame che si va ad instaurare tra un uomo e il suo cane, un legame che va oltre la morte stessa.
“Non mi aspettavo il pianto dei cani vicino la sua lapide, è proprio vero che un cane non ti abbandona mai. Ti ricorda anche dopo morto e piange per te come un umano, oltre al fatto che nel cimitero vi siete comportati da esemplari, non avete abbaiato, non avete corso, non avete fatto pipì da nessuna parte. siete stati bravissimi, avete avuto più rispetto voi per i morti che gli esseri umani che rubano i fiori agli altri morti.
Vi voglio bene. Anche a te amore e spero che la sorpresa che ti abbiamo fatto ti sia piaciuta, portare i tuoi cani dove eri tu. Era una promessa fatta a te e a loro da me”.