Uomini e Donne, un’ex tronista è diventa mamma
Un'ex tronista, di Uomini e Donne, ha finalmente ritrovato il sorriso diventando mamma di un bellissimo bambino
Anna Munafò è stata una delle più amate troniste del programma Uomini e Donne. È nato il bellissimo Michael, suo figlio, avuto insieme a Giuseppe Saporita. Anna Munafò nel 2005, quando aveva solo 19 anni, ha deciso di partecipare a Miss Italia.
Ha ricevuto la fascia di Miss Miluna ed è arrivata al secondo posto. Subito dopo ha partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Durante la sua esperienza al dating show la tronista è stata corteggiata da molti cavalieri ma la sua scelta fu Emanuele Trimarchi. La loro storia d’amore però era destinata a finire, infatti si solo lascati quasi subito.
Anna è stata una delle troniste più amate del dating show di Maria De Filippi, ma l’amore della sua vita non l’ha trovato all’interno del programma, ma lontano dalle telecamere.
Anna Munafò ha solo 34 anni e si è finalmente spostata con Giuseppe Saporita. L’ex tronista, durante un’intervista, ha raccontato che i due si conoscevano fin da piccoli e abitavano anche vicino, però non si erano mai frequentati a causa delle amicizie diverse.
Ma alla fine, la scorsa estate i due hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio ed è nata una bellissima storia d’amore. Lo scorso dicembre la coppia ha annunciato le nozze e dopo pochi mesi di aspettare un bambino.
La loro storia d’amore è stata coronata dalla nascita del loro piccolo Michael e la loro felicità e l’amore per il bimbo è grandissima. Nel 2019 Anna Munafò doveva sposarsi il 4 Maggio con il suo ormai ex fidanzato Matteo Milioti. Ma le loro nozze saltarono poco prima. Solo dopo 7 mesi la bellissima ragazza si è spostata con un altro uomo.
Oggi Anna sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto insieme al marito e al piccolo Michael. La foto ritrae Anna sdraiata sul letto d’ospedale che tiene in braccio Michael, con Giuseppe vicino a loro che scatta l’immagine.