Chi è Kerima Simula? Conosciamo meglio la moglie di Claudio Lippi
Claudio Lippi è un giornalista televisivo conosciuto a livello nazionale: vediamo anche chi è sua moglie, Kerima Simula, e alcune informazioni su di lei
Claudio Lippi è un presentatore italiano molto apprezzato e conosciuto in Italia. Affianco a lui, da molto tempo, c’è sua moglie, Kerima Simula. Vediamo chi è la donna, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Kerima Simula: vita privata
Kerima Simula è conosciuta dal grande e piccolo pubblico per essere la moglie del famoso conduttore televisivo Claudio Lippi. La donna è molto riservata e non ama condividere le notizie che la riguardano sui social. Di lei, infatti, non si sa nemmeno l’età o il luogo di nascita, ma sappiamo invece cosa fa nella vita adesso.
Di Kerima Simula si sa che vive a Roma e che, di professione, è una cuoca. La cosa risulta molto simpatica, dato che il marito è proprio conduttore di un programma di cucina, La prova del cuoco, che pare stia anche chiudendo. La donna ha frequentato il Convitto Naziona Federico II. Non si tratta solo di una moglie, ma anche di una nonna e mamma impegnata.
Paradossalmente, si sa molto di più della sua vita privata che della sua biografia. Infatti, della donna si sa che la sua relazione con Claudio Lippi ha seguito un iter molto particolare. I due si sono uniti in matrimonio per ben due volte. In particolar modo, i due si sono sposati nel 1989 per la prima volta. Da questa prima unione è nata la loro prima figlia, Federica Lippi.
La prima crisi coniugale è venuta fuori 5 anni dopo che sono andati all’altare. Infatti, i due concludono con un divorzio la loro relazione esattamente dopo questo periodo di tempo. L’amore, però, vince sempre. Due anni dopo il divorzio i due si sono ritrovati e, nel 2000, si sono sposati nuovamente per non lasciarsi mai più. Il divorzio, come dichiarato dal presentatore, non è stato affatto semplice, ma alla fine tutto è andato come doveva. Inoltre, sappiamo anche che sua figlia, Federica Lippi, li ha resi nonni: è diventata mamma di una bellissima bambina, Mya Summer.